Area Community > Foto e Video dei nostri Mezzi

Proline 2017 Ford F-150 Raptor

(1/5) > >>

Sav:
Finalmenteeeeeee rinnovo la carrozzeria del mio revone che da troppo necessitava di una rinfrescata ::fp:: ho optato per l'ultimissima prodotta in casa proline ovvero il Ford f150 del 2017.. che dire stupenda e il lexan è mooolto duro per tagliarla ho faticato un pò volendo fare un lavoro il più preciso possibile :dentone: per adesso l'ho soltanto tagliata perchè, al momento di fare i fori mi sono accorto che le colonnine dell'e-revo sono estremamente basse quindi non adatte per montarla, ho ordinato oggi quelle del summit cosi sono a posto :cincin: attualmente ho già montati su i paraurti del summit quindi dovrebbe venire un bel lavoro.. se avete consigli da darmi dite pure Wmt

Cebrox:
Maledetto photobucket... Ora sta diventando a pagamento pure questo... Comunque ottima scelta!



Cebrox

ELLEELLE7678:
io infatti non riesco a visualizzare la foto :(

Sav:

--- Citazione da: Cebrox - 29 Luglio 2017, 19:38:53 ---Maledetto photobucket... Ora sta diventando a pagamento pure questo... Comunque ottima scelta!



Cebrox

--- Termina citazione ---
Ciao cebrox mi consigli un alternativa per caricare foto ?

Rock Golem:
Io uso dropbox.
Uno o die mesi fa ha cambiato qualcosa nella sua indicizzazione interna per garantirci più privacy con il risultato che le foto postate nelle discussioni precedenti a quella data non sono più visibili. Però per quelle successive mon mi risulta ci siamo problemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa