Autore Topic: primo acquisto buggy 1/8 a scoppio  (Letto 6200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:primo acquisto buggy 1/8 a scoppio
« Risposta #30 il: 02 Marzo 2012, 13:36:49 »
 :azn: io la ho comprata per imparare e devo dire che essendo un neofita non ho ancora rotto nulla :)anzi ho solo speso soldi per montare pezzi migliori e vari optional,devo anche dire che certi sconsigliano di acquistare pezzi perchè non ne vale la pena essendo un rtr (ricordando che ha molti bei pezzi e che è la copia della hb lightining e monta anche certi pezzi hot bodies).
Io ci giro in pista e ti assicuro che i cappottamenti sono all'ordine del giorno però stò imparando :azz:  poi ognuno è libero di fare quello che si sente..... è vero che spendi soldi per pezzi tipo torri,barilotti,puntali,servi,motore ecc..ma se come nel mio caso, ti rimane hai comunque una buona macchinina :)e con questo non ti dico di comperarla e spenderci soldi ma che comunque non è così malvagia come viene descritta,io in origine la ho comperata per girare e fare un pò il pirla con gli amici ma poi con loro non ho fatto più nulla e sono finito a girare in pista.........che dire non era mia intenzione!!!ma ad oggi non mi posso lamentare ;) devo anche aggiungere che è il primo buggy ma non sarà l'ultimo c'è sempre qualcosa di più bello di ciò che si possiede :e che: WMT
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline iceman_984

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 26
  • I miei modelli: Losi 8ight-t + combo xerun 2200kv sensored, Himoto EMXT-1 "momentaneamente non disponibile :)"
Re:primo acquisto buggy 1/8 a scoppio
« Risposta #31 il: 02 Marzo 2012, 22:22:09 »
ho capito... ora vedo come vanno le trattative che ho in piedi..
grazie a tutti

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal