Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 923745 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mopar

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4-Matador Nuova faor-TT01 Drift
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #600 il: 04 Luglio 2008, 12:36:46 »
buongiorno popolo...... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sto male questa mattina................................. ieri sera grigliata con gli amici e adesso non ricordo se era troppo il mangiare oppure il bere  :ferito: :ferito: :ferito:
a me me tocca stasera la grigliata....  :bacino:  :bacino:

frank.c65

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #601 il: 04 Luglio 2008, 12:38:35 »
che spettacolooooooooooooooooo!!!sono appena tornato da lariano,90 Km tra andata e ritorno.arrivo in pista scarico tutto e...wwuuuuaoooooooooooooooo!!!domenica scorsa ho lasciato la radio accesa  :testata:  quindi risultato.....va be' l'ho presa con filosofia (sempre meglio che prenderla in c..o  :dentone: ) quindi ora me ne vado in piscina va' . a dopo,ciaoooooooooooo  :cincin:

ma dai, non potevi comprare delle comunissime pile????? le trovi dappertutto.....

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #602 il: 04 Luglio 2008, 12:49:46 »
buongiorno a tutti voiiiiiii!!!!!!!!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
oggi vado a sansiro a vedermi  il LIGABUE.........  :yeah:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #603 il: 04 Luglio 2008, 13:28:57 »
che spettacolooooooooooooooooo!!!sono appena tornato da lariano,90 Km tra andata e ritorno.arrivo in pista scarico tutto e...wwuuuuaoooooooooooooooo!!!domenica scorsa ho lasciato la radio accesa  :testata:  quindi risultato.....va be' l'ho presa con filosofia (sempre meglio che prenderla in c..o  :dentone: ) quindi ora me ne vado in piscina va' . a dopo,ciaoooooooooooo  :cincin:

ma dai, non potevi comprare delle comunissime pile????? le trovi dappertutto.....

n'fatti  ???

Offline mopar

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4-Matador Nuova faor-TT01 Drift
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #604 il: 04 Luglio 2008, 18:34:54 »
che spettacolooooooooooooooooo!!!sono appena tornato da lariano,90 Km tra andata e ritorno.arrivo in pista scarico tutto e...wwuuuuaoooooooooooooooo!!!domenica scorsa ho lasciato la radio accesa  :testata:  quindi risultato.....va be' l'ho presa con filosofia (sempre meglio che prenderla in c..o  :dentone: ) quindi ora me ne vado in piscina va' . a dopo,ciaoooooooooooo  :cincin:

ma dai, non potevi comprare delle comunissime pile????? le trovi dappertutto.....
anche tu hai ragione ma se sapessi dove si trova la pista di lariano,sperduta tra campi e colline,stradine strette e accidentate con rovi che ti sverniciano  tutta la carrozza (quella 1/1 )ti passerebbe la voglia pure a te di ricaricare tutto andare a trovare na tabaccheria per comprare le pile e tornare.mi sta bene cosi' un'altra volta controllo prima  :badbad:  :badbad:

lupin147

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #605 il: 05 Luglio 2008, 05:55:43 »
buongiorno forummmmmmmmmmmm e buon fine settimana a tutti,io me ne vo a nanna  :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #606 il: 05 Luglio 2008, 06:02:28 »
Buongiorno popolo  :ciaociao: del MT e buon weekend  !!!!!! 

Buona notte Lupin...

lupin147

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #607 il: 05 Luglio 2008, 06:25:59 »
Buongiorno popolo  :ciaociao: del MT e buon weekend  !!!!!! 

Buona notte Lupin...
buonanotte micio  :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:


Offline fringotraxxas

  • revo traxxas
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 498
  • Sesso: Maschio
  • REVO E NEL SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • http://www.rbproducts.com/mainEn.php
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #609 il: 05 Luglio 2008, 09:28:36 »
BUONGIORNO A TUTTI MONSTERISTI  ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome::E NON
UAU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENTI ALLE SPALLE.......................http://www.rbproducts.com/mainEn.php

axlst2

  • Visitatore
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #610 il: 05 Luglio 2008, 09:33:40 »
ah splendidiiiiiiiiiiiiii, come va popolo di monsteristi? :cincin:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #611 il: 05 Luglio 2008, 17:57:13 »
buongiorno popolo...... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sto male questa mattina................................. ieri sera grigliata con gli amici e adesso non ricordo se era troppo il mangiare oppure il bere  :ferito: :ferito: :ferito:
Anche io ieri sera bella grigliattona con amici e sono tornato alle 2.30... E stamani lavoro... Uff...

Offline mopar

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4-Matador Nuova faor-TT01 Drift
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #612 il: 05 Luglio 2008, 18:57:06 »
ragazzi io penso che se vuoi passare una bella serata in compagnia di amici e stare veramente bene non c'e' niente di meglio che na bella grigliatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :cincin:  :cincin:  :cincin:  O0

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #613 il: 05 Luglio 2008, 19:06:09 »
ragazzi io penso che se vuoi passare una bella serata in compagnia di amici e stare veramente bene non c'e' niente di meglio che na bella grigliatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :cincin:  :cincin:  :cincin:  O0

Hai assolutamente ragione, amici e griglia sono sempre un ottima accoppiata....   O0

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re: il topic del buongiorno
« Risposta #614 il: 06 Luglio 2008, 05:35:57 »
Buona Domenica a tutti.......   !!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal