Autore Topic: Problema Revo 3.3 - 5309 - Blocco ruote - retromarcia  (Letto 2211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Teo64

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 268
  • Sesso: Maschio
Problema Revo 3.3 - 5309 - Blocco ruote - retromarcia
« il: 06 Maggio 2014, 01:39:17 »
Ciao a tutti.
Oggi sono uscito con il Revo. Non sono un esperto e volevo capire qualcosa di più sulla carburazione.
Poichè da prove precedenti tendeva a spegnersi ho alzato un pochino il minimo meccanico. A questo punto ha girato molto bene ed una volta che anche il massimo era ben regolato ho provato a abbassare il minimo meccanico facendo quello che mi sembra di aver capito sul manuale in inglese  (l'ho coprato qualche anno fa da un sito inglese :) ) . A macchina accesa ho spostato il trimmer dell'acceleratore su tutto frenato e ho svitato la vite del minimo dinamico fino ad ridurlo senza far spegnere la macchina.
L'ho fatto girare ancora un po' e quando stavo per finire ho provato ad inserire la retro. La retro non entrava. Poi ho provato ad accelerare e il motore andava su di giri  ma la macchina restava immobile. Ho pensato che la vite del parastrappi fosse molle e sono andato a casa.