Autore Topic: Ciao Ivo91, benvenuto su MT.it!  (Letto 457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ..:: MonsterTruck.it ::..

  • Admin & Staff MonsterTruck.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3968
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Ciao Ivo91, benvenuto su MT.it!
« il: 01 Settembre 2014, 19:52:22 »
Ciao  Ivo91 , benvenuto su MonsterTruck.it

Lo Staff e gli Utenti della nostra Community ti augurano buona permanenza e  BUON DIVERTIMENTO!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Ciao Ivo91, benvenuto su MT.it!
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2014, 15:27:41 »
Benvenuto! parlaci un pò di te...
Una Agata è per sempre!

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Ciao Ivo91, benvenuto su MT.it!
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2014, 17:42:08 »
Ciao a tutti ragazzi!
Scrivo solo ora perchè quando ho fatto la registrazione mi è stata inviata una mail dove mi veniva detto di attendere la mail di conferma  che non è mai arrivata (immagino qualche disguido tecnico). Oggi ho provato a fare l'accesso ed eccomi qui!!!
Mi chiamo Ivan e ho 23 anni!
Quando avevo 12 anni comprai il mio primo monster, un Kyosho mega force che, aimè, mi deluse moltissimo.
A parte il prezzo di acquisto (550 euro nel 2003), la macchina era fragilissima e il motore era troppo piccolo per un mezzo con quel peso. Nonostante la manutenzione e l'ingrassaggio degli ingranaggi dopo ogni uscita mi sono ritrovato con la rottura di: 3 ingranaggi trasmissione totalmente dilagniati dall'ingranaggio del motore, una frizione fusa, serbatoio bucato, attacco del cardano alla ruota spezzato piu volte, un bullone di una ruota che non si svitava più, avviamento elettrico che faceva rumori bruttissimi e altre piccole cose che onestamente non mi ricordo nemmeno più. Insomma una vera e propria piaga che mi faceva aprire il portafogli ad ogni uscita. Alla fine l'anno scorso, stanco di vederlo li a prendere la polvere, l'ho venduto a un ragazzo per 100 euro (a mio parere ci ho guadagnato anche più del dovuto).
Il punto è che ho sempre avuto la passione per i mezzi radiocomandati e nello specifico per i Monster, perciò mi sono detto, perchè non riprovarci? Insomma eccomi qui!
Oltre a tutto ciò vorrei complimentarvi con voi per il bel forum, uno dei pochi che tratta SOLO Monster!
A breve aprirò un topic per capire quale mostriciattolo fa al caso mio perchè onestamente sono rimasto parecchio indietro sull'argomento, una cosa è certa, sarà elettrico!
A risentirci!!!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ciao Ivo91, benvenuto su MT.it!
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2014, 18:53:50 »
Benvenuto! Sono felice che nonostante la delusione tu sia ancora interessato a questo meraviglioso hobby! Noi saremo qui per aiutarti e per far si che l'esperienza negativa non si ripeta! Buona navigazione e non esitare a chiedere!
P.S. Io con il mio primo Monster (E-Maxx) 5 uscite, 5 danni differenti!!! (mea culpa) Ma sono ancora qui!!!


Cebrox

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Ciao Ivo91, benvenuto su MT.it!
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2014, 22:52:23 »
allora non sono l'unico a essere sfortunato!
Poi con quello che costa le-maxx chissà che felicità!
Grazie per il benvenuto!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal