Autore Topic: Un grande ringraziamento a Monstertruck!  (Letto 800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Un grande ringraziamento a Monstertruck!
« il: 30 Agosto 2014, 19:41:15 »
Si lo so, il titolo suona strano o forse un po' ambiguo o aperto a interpretazioni... Ma e' esattamente quello che voglio fare!!! Voglio ringraziare Monstertruck.it ma sopratutto TUTTI GLI UTENTI CHE LO ANIMANO!!! Mi sento nel petto questo bisogno di ringraziarvi tutti quanti voi che in questi anni mi avete prima accettato, e poi vi siete sorbiti tutte le mie domande armati di tanta pazienza! Ho imparato tantissimo da tutti voi, sia leggendo le risposte alle mie domande specifiche, sia leggendo i problemi altrui... E se non avevo delle risposte dirette, sapevo almeno dove e come cercarle altrove! Grazie a tutto cio' che mi avete insegnato ora pure io (seppur in minima parte) posso aiutare qualcuno! Ma perche' mi e' venuto in mente di ringraziarvi? Perche' ora se faccio una cacchiata su un mezzo, riesco a capir da solo cosa ho fatto di sbagliato, perche' dopo 2 anni che stava nel pacchetto ho trovato il coraggio, ma sopratutto il tempo, di montare il Mambone sull' E-Maxx... "Mbeh" direte voi, "era ora!" Si, ma mica va sempre tutto liscio! Ho avuto problemi di "erogazione" e grazie anche a voi sono riuscito a risolverli! Problemi con lo sterzo? Ovviamente!!! Stavo rompendo le balle a Bad con altri pareri ed ho chiesto se potevo chiedere a lui lumi sul da farsi... Giustamente ha detto che e' meglio aprire un 3D (perche si chiama 3D?) per avere piu' pareri possibili ed io NON l'ho aperto... Ho provato a fare da solo, e sempre grazie alle vostre esperienze condivise ho risolto pure quello! Ora mi rendo finalmente conto di non esser piu' un novellino sprovveduto e questo grazzie a TUTTI VOI!!! Quindi ancora una volta GRAZIE di tutto cuore e spero che questo sito ma sopratutto le persone che gli danno vita, possa aiutare ancora tanti ad appassionarsi a questo splendido hobby ed aiutare chi ne avra' bisogno!
 :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz:
 Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt
 Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam Wfam
 :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :wforum:


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Un grande ringraziamento a Monstertruck!
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2014, 20:16:14 »
grazie andy... mi stai sopportando e mi stai indirizzando su dei livelli molto alti in merito a questo hobby... d'altronde da quello che scrivi mi pare che sto vivendo le tue stesse esperienze... magari io ho preso troppo come dire di petto la cosa , magari attirandomi le strigliate di qualcuno ( bad  ::fufi::) , ma piano piano e cercando di comportarmi da persone civile superero' sti "problemini" come ci sei riuscito te... chissa' se un giorno ci potremo incontrare radiocomando a radiocomando e farci delle sane risate... o magari scambiandoci le nostre esperienze ... che.... diciamola tutta ok il forum... sempre disponibile e comodamente a portata di clic... ma di persona e' tutto diverso... ora ti lascio provo a vedere se riesco a cavar qualcosa dal buco con la mia nuova mbx6 eco... nuova ... mica tanto pero' voglio renderla molto performante... aspettatevi domande anche da parte mia per risolvere dubbi inerenti... Wmt

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Un grande ringraziamento a Monstertruck!
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2014, 09:59:52 »
Beh, all'inizio ero pure io un neofita e non ci capivo nulla... Prime 3 uscite con il Maxx, 3 danni differenti! Ma fanno parte del gioco! Ho imparato cosi' a cercare i codici delle parti danneggiate, a cercare i ricambi su Ebay al minor prezzo possibile, a smontare e rimontare i pezzi, conoscere il mezzo! Poi per i dubbi avevo tanti utenti di questo splendido forum pronti ad aiutarmi! Purtroppo con il tempo ho visto anche tanti utenti diventare meno presenti, e la cosa mi dispiace parecchio! Se prima per un problema si riuscivano ad avere pareri da 10 utenti differenti, ora saremo sui 5 pareri differenti. Qualche cosa sara' dovuto al fatto che molti si aiutano "dal vivo", o perche' gia' molto, TANTO e' gia' stato scritto, o perche' vi e' stato un calo di interesse... Resta il fatto che MT con i suoi utenti sia un punto fermo nel mondo del modellismo! (parere e nessuno mi fara' cambiar idea!)


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Un grande ringraziamento a Monstertruck!
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2014, 10:08:46 »
tu il primo mezzo te lo eri fatto nuovo di scatola o un usato?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Un grande ringraziamento a Monstertruck!
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2014, 10:42:37 »
tu il primo mezzo te lo eri fatto nuovo di scatola o un usato?

Usato, ma tenuto molto bene! Cosa che ho scoperto in seguito frequentando il forum...

Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal