Autore Topic: Transponder Mylaps ......  (Letto 969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Transponder Mylaps ......
« il: 30 Agosto 2014, 15:04:25 »
 
  E' arrivato anche il momento di dotare un mezzo del "Transponder", siccome dove andrà usato è richiesto  "Mylaps" mi son messo alla ricerca ed ecco subito le prime domande per chi già lo ha e lo usa
 
 1) Occorre registare obbligatoriamente il prodotto su sito MyLaps
 2) Se lo acquisto usato ...... è possibile cambiare i dati sul sito MiLaps
 3) Cercando (anche sulla baya) vedo almeno due modelli (immagini in allegato)
     a) Transponder Mylaps RC 4 Hybrid
     b) Transponder Mylaps RC 4 mit Car ID
 
 
  Che differenza hanno e quale conviene prendere?
 
 
 
 
 
 
     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Transponder Mylaps ......
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2014, 18:43:44 »
Quello standard è quello che hanno tutti, mentre l'altro per avere una o più "pulci" aggiuntive, ma con lo stesso numero del primo, da usare su altri mezzi.
Per le altre domande non saprei, io non l'ho mai registrato...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Transponder Mylaps ......
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2014, 19:00:38 »
 
  Ma tra i due che ho segnalato io ch'è quello che tu chiami standard? se si qual'è dei due ?
 
  E come fai a leggere i tempi sul web se non lo registri ?
 
  Sul sito della MyLaps sai se ci sono dati registrati sulla pista di San Gillio ?
 
  Ieri dovevo andare e poi all'ultimo è saltato tutto !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:Transponder Mylaps ......
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2014, 00:23:55 »
Ciao, Antonio. Per farlo funzionare non  sei obbligato a registrarlo sul sito, su questo ti rispondo con  assoluta certezza.
La prima foto è il modello vecchio,  mentre la seconda è l'evoluzione del primo con delle funzioni in più.
Io ho il modello vecchio, però non so dirti come funziona il sito.
Ciao.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Transponder Mylaps ......
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2014, 00:26:27 »
 
  E come fai a vedere i tempi che fai se non vai sul sito?
 
  Sempre che non sei in gara e allora te li comunica il sistema di cronometraggio
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal