Autore Topic: 25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni  (Letto 9522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
    Allora, come concordato con l'amico Babbal riapriamo la lista di iscrizione e diamo le novità sull'evento

Domenica 25 novembre 2012 dalle ore 9.00
"Giornata di divertimento in pista"
per automodelli da off elettrici e scoppio

presso la sede della pro loco di Pavone Canavese qui una cartina con le indicazioni per arrivare alla pista, uscendo al casello autostradale di Ivrea, qui delle indicazioni (in formato testo) ma più dettagliate.
 
Realizzeremo una pista da off per permettere a tutti di divertirsi, modelli 1:8 modelli 1:10 ma se qualcuno portasse qualcosa di più piccolo o di più grande ..... faremo in modo che si diverta ugualmente!!!!
 
Insomma una giornata nello spirito del divertimento e dell'amicizia

Alcune indicazioni utili ai piloti e agli ospiti tutti
La giornata, di puro divertimento è aperta a tutti coloro che si iscriveranno per tempo.
Le iscrizioni vengono raccolte qui e da un negoziante in zona
Per i piloti chi volessro pranzare, la Pro Loco mette a disposizione al prezzo di 5Euro il pasto composto da
 - grigliata con polenta e bottiglietta di acqua o bicchiere di vino
gli ospiti non piloti e i visitatori pagheranno il prezzo intero
 
Nel pomeriggio
GRATIS per TUTTI
castagnata e vin brulè

 
Forza ragazzi, aggiungetevi alla lista  ...... e che puro divertimento sia !!!!!

Ricorderei anche per gli appassionati di modellismo in generale, che oltre alla pista da off per gli automodelli ci saranno anche gli amici aeromodellisti con decollo e atterraggio sul laghetto e gli amici con le barche

p.s.
se qualcuno sabato volesse venire a dare una mano nella realizzazzione della pista ...... a partire dalle 12.00 è il benvenuto

Lista aggiornata:

1) Mac25                   Il presidente porta quello che vuole                                              Spektrum
2) Babbal                   Monster Losi, SC Durango, Buggy 1/10, Mini LST2                        Spektrum
3) Antonio60             Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio                                           2.4 GHz             
4) Det97                   Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio  + (qualcosa di piccino)        2.4 GHz
5) coco72                  Buggy a scoppio ed eletrica Monster eletrico tutto 1:8                       2,4 GHz
6) Perry67                Buggy 1:8 e Buggi 1.10  Monster 1:8  tutto eletrico                          2,4 GHz
7) Monstertrucker     Truggy                                                                                             2,4 GHz
8) Allanonbar             Buggy 1:8 e 1:10, SC Durango, ecc...                                              2,4 GHz
9) Steorevo               io non so se porto il buggy, ma di sicuro vengo dopo pranzo con i bimbi e le 2 1/10 che useranno loro  2,4Ghz
10) Ful4motard         Truggy e Buggy                                                                               2,4 GHz

« Ultima modifica: 23 Novembre 2012, 18:29:24 da babbal »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2012, 21:10:54 »
Iniziamo la lista  :laugh:   :laugh:
 
 
 
1) Babbal        Monster Losi, SC Durango, Buggy 1/10, Mini LST2                   Spektrum
2) Antonio60     Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio                            2.4 GHz   

3) Det89         Losi 1:8  scoppio                                                 2.4 GHz           
4) Det97         Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio  + (qualcosa di piccino)   2.4 GHz
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2012, 23:04:31 »
Iniziamo la lista mi aggiungo io ok  :) :evil:     
 
1) Babbal        Monster Losi, SC Durango, Buggy 1/10, Mini LST2                             Spektrum
2) Antonio60     Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio                                          2.4 GHz   
3) Det89         Losi 1:8  scoppio                                                                                 2.4 GHz           
4) Det97         Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio  + (qualcosa di piccino)        2.4 GHz
5) coco72       Buggy a scoppio ed eletrica Monster eletrico tutto 1:8                        2,4 GHz
5)Perry67      Buggy 1:8 e Buggi 1.10  Monster 1:8  tutto eletrico                             2,4 GHz

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2012, 23:29:34 »
Sorry,causa impegni lavorativi non posso essere della manifestazione.
Ma passerò cmq a salutarvi sul sul tardo pomeriggio !!

Saluti


1) Babbal        Monster Losi, SC Durango, Buggy 1/10, Mini LST2                             Spektrum
2) Antonio60     Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio                                        2.4 GHz             
3) Det97         Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio  + (qualcosa di piccino)        2.4 GHz
4) coco72       Buggy a scoppio ed eletrica Monster eletrico tutto 1:8                        2,4 GHz
5)Perry67      Buggy 1:8 e Buggi 1.10  Monster 1:8  tutto eletrico                            2,4 GHz

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2012, 19:14:25 »
Io ho un'impegno mi spiace non ci sono!!!!
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2012, 23:50:50 »
Io un salto lo faccio!!!

Ma tutti gli altri compari? ? ?

Nessuno che viene su?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2012, 23:57:47 »
Benissimo Mac
 
Grande Marco, allora aggiorno la lista
 
Ovviamente il presidente del ToR lo mettiamo in cima !!!!
 
1) Mac25      Il presidente porta quello che vuole                                   Spektrum
2) Babbal     Monster Losi, SC Durango, Buggy 1/10, Mini LST2                        Spektrum
3) Antonio60  Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio                                 2.4 GHz             
4) Det97      Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio  + (qualcosa di piccino)        2.4 GHz
5) coco72     Buggy a scoppio ed eletrica Monster eletrico tutto 1:8                 2,4 GHz
6) Perry67    Buggy 1:8 e Buggi 1.10  Monster 1:8  tutto eletrico                    2,4 GHz

 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2012, 15:17:53 »
 ::sorryyyy:: io questa domenica non posso .. spero faccia bello e vi divertiate tanto  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2012, 15:20:06 »
 
 
:'(     ???     :'(     ???     :'(
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2012, 15:21:25 »
Io ci sono,se riesco a aver un pc x le mani entro stasera completo la lista.
Sto anche per pranzo  :giriamo:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #10 il: 22 Novembre 2012, 15:25:02 »
 
   Dai ragazzi che poi arriva l'inverno e bisognerà starsene rintanati !!!!!
 
   Almeno così ........ avremo qualcosa da rimettere in sesto !!!!!
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #11 il: 22 Novembre 2012, 15:31:41 »
 
  Ecco che la lista cresce  :laugh: :laugh: :laugh:
 
  Benissimo
 
1) Mac25          Il presidente porta quello che vuole                              Spektrum
2) Babbal         Monster Losi, SC Durango, Buggy 1/10, Mini LST2                   Spektrum
3) Antonio60      Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio                            2.4 GHz             
4) Det97          Buggy1:8  scoppio e Truggy 1:8 scoppio  + (qualcosa di piccino)   2.4 GHz
5) coco72         Buggy a scoppio ed eletrica Monster eletrico tutto 1:8            2,4 GHz
6) Perry67        Buggy 1:8 e Buggi 1.10  Monster 1:8  tutto eletrico               2,4 GHz
7) MonsterTrucker
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2012, 17:13:00 »
Presente anche Allanonbar!

Lista aggiornata nel primo post :ok:

Previsioni meteo: sab e dom nuvoloso, ma non piove :yeah: così ci scaldiamo meglio con il vin brulè :cincin:
« Ultima modifica: 22 Novembre 2012, 17:23:30 da babbal »
Una Agata è per sempre!

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #13 il: 22 Novembre 2012, 18:40:29 »
Presente anche Allanonbar!

Lista aggiornata nel primo post :ok:

Previsioni meteo: sab e dom nuvoloso, ma non piove :yeah: così ci scaldiamo meglio con il vin brulè :cincin:
e chi non può bere il vin brulè ? :angelo: :angelo: ::ball:: ::ball::
 :laugh: :laugh:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:25 Novembre a Pavone - Rifacciamo la lista - Aperte le adesioni
« Risposta #14 il: 22 Novembre 2012, 18:48:37 »
Presente anche Allanonbar!

Lista aggiornata nel primo post :ok:

Previsioni meteo: sab e dom nuvoloso, ma non piove :yeah: così ci scaldiamo meglio con il vin brulè :cincin:
e chi non può bere il vin brulè ? :angelo: :angelo: ::ball:: ::ball::
 :laugh: :laugh:

 
Emanuele, tranquillo a te parola mia, ti scaldo io a furia di  :botte:   :botte:   :botte:   :botte:    :laugh:   :laugh:
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal