Autore Topic: Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)  (Letto 4535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #15 il: 21 Ottobre 2012, 18:34:47 »
no no ma ci mancherebbe

Verrei pure con l'aereo di polistirolo, solo che non sono capace a volare, o meglio ci vorrebbe qualcuno che mi assiste

On road c'è niente?

assisterti in una sessione di volo ..... preferirei un'altra occasione perchè la vicinanaza all'autostrada sconsiglia il volo a tutti figuriamoci a chi è alle prime armi, sono andato a ricontrollare il laghetto ....... io penso che non porterò alcun aeromodello !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2012, 00:00:25 »
Aggiorniamo la previsione meteo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #17 il: 23 Ottobre 2012, 10:44:31 »

  Ragazzi, siccome chi sta organizzando questa giornata di modellismo (la Pro Loco di Pavone) ha bisogno di avere dei numeri per il pranzo, mi è stato chiesto di indicare il numero di piloti che interverranno alla manifestazione e che intendono usufruire del pasto (che è gratuitamente offerto dalla Pro Loco stessa)
 
  Mi hanno dato un'indicazione della data entro la quale comunicare il numero di piloti , la data è  Martedì 22-ottobre,   quindi direi che le iscrizioni le teniamo aperte sino alle 10 del mattino di martedì p.v., poi verso le 10.30 comunicherò il dato delle adesioni 
 
  Farei presente che oltre ai piloti della nostra lista, ci saranno anche piloti le cui iscrizioni si stanno raccogliendo presso altri siti, quindi chi ha intenzione di passare una giornata di puro caxxeggio in pista si iscriva prima possibile perchè ormai i tempi stringono.
 
 
P.S.
Pubblico questo messaggio sia in questo 3d relativo alla discussione che in quello relativo alle iscrizioni per evitare che qualcuno non lo legga

Facendo seguito al messaggio sopra citato direi che la lista piloti si chiude con 13 iscritti (in attesa della conferma di MAC)
 
    Nick            Sabato/Domenica        Mezzi                                               Frequenza   
1) Babbal              X     X           Monster Losi,SC Durango,Buggy 1/10,Mini LST2      Spektrum  2.4GHz
 2) Antonio60           X     X           Di tutto, di più                                            "
 3) Det89                     X           Forse un truggy                                             "
 4) Det97               X     X           I mezzi del papà                                            "
 5) Coco72                    X           Monster MT4G3 Buggy losi 8ight                              "
 6) Perry67                   X           Monster Hurricane, Buggy elettrici                          "
 7) Monstertrucker      X     X           Monster, Trucchi, Buggy?                                    "
 8) Maxzeus                   X           Truggy, Buggy                                               "
 9) Iena991                   X           Truggy                                                      "
10) Canyon                    X           Buggy 1/10, Rustler                                         "
11) Mauro Di Massimo          X           Buggy, Buggy 1/10, Truggy                                   "
12) Ful4motard                X           Truggy                                                      "
13) Mac25               ?     ?           Il presidente porta quello che vuole                        "

 
Un grazie a Tutti e un arrivedercia a domenica in pista
 
Per chi volesse dare una mano al sabato, comunicheremo quanto prima l'ora in cui ci ritroveremo per iniziare la realizzazione della pista.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2012, 20:50:42 »
Nonostante le notizie meteo in TV sull'arrivo di questo fronte freddo, pare che qui da noi il tempo almeno regga, ecco la previsione di oggi per la giornata di domenica. Anzi adesso pare che la pioggia ci lascerà lavorare tranquilli alla pista almeno sabato pomeriggio
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #19 il: 24 Ottobre 2012, 21:21:51 »
Previsione completamente stravolta rispetto a ieri !!!!!!!!!!!!!!  speriamo non sia vera questa previsione !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #20 il: 25 Ottobre 2012, 00:12:12 »
Anto... secondo me non sono molto affidabili. Io mi rifaccio a questo sito ed all'80% è affidabile:

http://meteo.repubblica.it/meteo/italia/PIEMONTE/PIE/fra_quattro_giorni
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #21 il: 25 Ottobre 2012, 01:12:24 »
Anto... secondo me non sono molto affidabili. Io mi rifaccio a questo sito ed all'80% è affidabile:

http://meteo.repubblica.it/meteo/italia/PIEMONTE/PIE/fra_quattro_giorni

 
non è che cambi molto
per domenica ..... sempre pioggia porta !!!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #22 il: 25 Ottobre 2012, 12:18:19 »
 :'( no pioggia no mi si arruffano i capelli  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #23 il: 25 Ottobre 2012, 19:45:26 »
:'( no pioggia no mi si arruffano i capelli  :angelo:

 
    e allora ....  :angelo:   perchè non piova !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #24 il: 25 Ottobre 2012, 21:25:51 »
 
  Stiamo   :angelo:   ancora troppo poco, su su   :angelo:    con più passione e sentimento !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #25 il: 26 Ottobre 2012, 11:09:04 »
Purtroppo in zona inizia già a piovere !!!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #26 il: 26 Ottobre 2012, 11:18:26 »
scusate l'ignoranza ma in caso di pioggia, neve, grandine o bora  :D la manifestazione è annullata??  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #27 il: 26 Ottobre 2012, 11:29:27 »
ragazzi, scusate se vi rispondo solo ora ma è un periodo un pò complicato...
Purtroppo non potrò esserci e mi spiace davvero tanto.
Divertitevi un sacco che occasioni così ce ne sono poche!!!

Forse mio padre potrebbe fare un salto una mattina a salutarvi ma non garantisco nulla neanche per lui...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #28 il: 26 Ottobre 2012, 12:47:22 »
 
   Purtoppo il tempo non è bello e le previsioni ...... non promettono nulla di buono
 
  Questa mattina babbal ha comunque portato al campo tutto il necessario per realizzare la pista
 
  Gli iscritti (qundi chi ha espresso il desideri di esserci a qualunque titolo, quindi per intenderci anche smanettone1977 e moncici) riceveranno a breve un MP
 
   Avranno quindi i n. tel mio e di babbal che potranno contattare domenica mattina prima della partenza per sapere se la manifestazione si può svolgere.
 
   Ovvio che potete contattarci anche prima ..... ma sino a domenica mattina neanche noi sapremo realmente le condizioni meteo.
 
  Quello che posso anticipare è che abbiamo deciso di disegnare la pista sul terreno domani pomeriggio, poi se già domani avremo la previsione di tempo valido per domenica, monteremo anche tutta la pista altrimenti la pista verra montata nelle prime ora di domenica mattina
 
  Abbiamo stimato che iniziando a lavorare molto presto domenica mattina (ma con la pista tracciata) entro le 9.00 i piloti potranno partire a girare, e ci pare un'orario decente.
 
  Quindi ripeto riceverete entro oggi un MP, prendete nota dei n. tel
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16183
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro 28 Ottobre ToR a pavone (discussione)
« Risposta #29 il: 27 Ottobre 2012, 16:05:28 »

AVVISO IMPORTANTE
manifestazione rinviata al 25 nov
 
 
Allora viste le previsioni del tempo si è deciso di spostare la manifestazione al 25 novembre sempre sperando che il tempo sia a noi fevorevole
 
Un grazie comunque a tutti quanti avevano dato la loro disponibilità, speriamo vogliano tutti riconfermarla e magari anche chi questa domenica avrebbe avuto impegni può pensare di aggiungersi
 
A breve inseriremo anche il disegno previsto della pista
 
Per evitare incomprensioni, i piloti iscritti riceveranno anche comunicazione in MP dell'avvenuto rinvio della manifestazione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal