Autore Topic: RITROVO ***25 NOVEMBRE*** 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)  (Letto 12298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #30 il: 22 Ottobre 2012, 15:50:23 »
Stasera aggiorno
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16184
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #31 il: 22 Ottobre 2012, 19:52:53 »
Iscrivo anche mauro di massimo antonio, come mezzi porterà penso quello che riesce a caricare, quindi buggy losi e il ten t della losi, non so se porterà anche la 1/10

ps. ma la lista è rimasta un pò indietro

Ok perfetto, aspettiamo l'aggiornamento serale di babbal
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #32 il: 22 Ottobre 2012, 21:14:40 »
Monstertrucker    2.4GHz      Monster e truggy e forse buggy

ci sarai solo domenica o sabato (a dare una mano) e domenica?

Sabato vengo a dare una mano,sicuramente ci sono domenica con Maxzeus :)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #33 il: 22 Ottobre 2012, 21:20:09 »
Confermo per domenica!!! :yeah:
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #34 il: 22 Ottobre 2012, 23:26:37 »
Confermo per domenica!!! :yeah:
Wonderful! Wfam
Una Agata è per sempre!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #35 il: 22 Ottobre 2012, 23:28:20 »
OAOAOA!!! Manca genteeeeee ::gym:: ::gym:: ::gym:: Vi devo venire a pescare a casa? :botte:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16184
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #36 il: 22 Ottobre 2012, 23:35:09 »
 
  Il presidente del ToR in elenco ...... anche se con ben due ?   è una magnifica notizia !!!!!
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16184
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #37 il: 23 Ottobre 2012, 10:46:03 »

  Ragazzi, siccome chi sta organizzando questa giornata di modellismo (la Pro Loco di Pavone) ha bisogno di avere dei numeri per il pranzo, mi è stato chiesto di indicare il numero di piloti che interverranno alla manifestazione e che intendono usufruire del pasto (che è gratuitamente offerto dalla Pro Loco stessa)
 
  Mi hanno dato un'indicazione della data entro la quale comunicare il numero di piloti , la data è  Martedì 22-ottobre,   quindi direi che le iscrizioni le teniamo aperte sino alle 10 del mattino di martedì p.v., poi verso le 10.30 comunicherò il dato delle adesioni 
 
  Farei presente che oltre ai piloti della nostra lista, ci saranno anche piloti le cui iscrizioni si stanno raccogliendo presso altri siti, quindi chi ha intenzione di passare una giornata di puro caxxeggio in pista si iscriva prima possibile perchè ormai i tempi stringono.
 
 
P.S.
Pubblico questo messaggio sia in questo 3d relativo alle iscrizioni che in quello relativo alla discussione per evitare che qualcuno non lo legga


Facendo seguito al messaggio sopra citato direi che la lista piloti si chiude con 13 iscritti (in attesa della conferma di MAC)
 
    Nick            Sabato/Domenica        Mezzi                                               Frequenza   

1) Babbal              X     X           Monster Losi,SC Durango,Buggy 1/10,Mini LST2      Spektrum  2.4GHz
 2) Antonio60           X     X           Di tutto, di più                                            "
 3) Det89                     X           Forse un truggy                                             "
 4) Det97               X     X           I mezzi del papà                                            "
 5) Coco72                    X           Monster MT4G3 Buggy losi 8ight                              "
 6) Perry67                   X           Monster Hurricane, Buggy elettrici                          "
 7) Monstertrucker      X     X           Monster, Trucchi, Buggy?                                    "
 8) Maxzeus                   X           Truggy, Buggy                                               "
 9) Iena991                   X           Truggy                                                      "
10) Canyon                    X           Buggy 1/10, Rustler                                         "
11) Mauro Di Massimo          X           Buggy, Buggy 1/10, Truggy                                   "
12) Ful4motard                X           Truggy                                                      "
13) Mac25               ?     ?           Il presidente porta quello che vuole                        "

 
Un grazie a Tutti e un arrivedercia a domenica in pista
 
Per chi volesse dare una mano al sabato, comunicheremo quanto prima l'ora in cui ci ritroveremo per iniziare la realizzazione della pista.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16184
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #38 il: 23 Ottobre 2012, 15:53:27 »
 
Ecco la locandina
un click sullimmagine per ingrandirla
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #39 il: 23 Ottobre 2012, 22:55:42 »

  Il presidente del ToR in elenco ...... anche se con ben due ?   è una magnifica notizia !!!!!

Sarà meglio che mi faccia rivedere... Il mio periodo di riflessione doveva finire prima o poi...

Grazie anche al Babbal che mi ha contattato mentre ero in Belgio... ;-)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16184
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #40 il: 23 Ottobre 2012, 23:05:17 »

  Il presidente del ToR in elenco ...... anche se con ben due ?   è una magnifica notizia !!!!!

Sarà meglio che mi faccia rivedere... Il mio periodo di riflessione doveva finire prima o poi...

Grazie anche al Babbal che mi ha contattato mentre ero in Belgio... ;-)

Mac che piacere risentirti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Allora confermi?
Sarai dei nostri domenica ?
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #41 il: 23 Ottobre 2012, 23:30:28 »

Mac che piacere risentirti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Allora confermi?
Sarai dei nostri domenica ?

Certo, in un modo o nell'altro un salto lo faccio. Non so se riesco a preparare qualcosa da portare, ma ci sono...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #42 il: 23 Ottobre 2012, 23:42:26 »
Siamo contenti! Al max porta la tua Rx  con una Tx che la montiamo su una delle mie :ok:

Ora vado in officina a cercare di mettere in sesto le BESTIE! :giriamo:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16184
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #43 il: 23 Ottobre 2012, 23:43:20 »
Certo, in un modo o nell'altro un salto lo faccio. Non so se riesco a preparare qualcosa da portare, ma ci sono...

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #44 il: 23 Ottobre 2012, 23:48:57 »
Siamo contenti! Al max porta la tua Rx  con una Tx che la montiamo su una delle mie :ok:

Ora vado in officina a cercare di mettere in sesto le BESTIE! :giriamo:

Grazie Giò

Sempre a fare le ore piccole nel regno modellistico? ::fp::

Certo, in un modo o nell'altro un salto lo faccio. Non so se riesco a preparare qualcosa da portare, ma ci sono...

 

Troppo buono antonio, ma non le merito...

Grazie per quello che avete fatto!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal