Autore Topic: Revisione dopo anni di inattivita'  (Letto 3843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline superkronik

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Revisione dopo anni di inattivita'
« il: 10 Ottobre 2015, 12:12:49 »
Cosa mi consigliate?inizio a farlo a pezzi?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2015, 12:27:29 »

Non so cosa sia ma qualunque cosa sia mi spiace se "lo fai a pezzi"   :D   :D

Scherzi a parte, se per "farlo a pezzi" intendi, come credo, che lo smonti e lo controlli tutto da cima a fondo, cambi i pezzi inchiodati, rimetti il grasso nuovo e l'olio dove serve allora si se il mezzo è fermo da anni è una revisione che male non fa !!!!

Di che mezzo stiamo parlando? 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline superkronik

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2015, 12:42:12 »
Parliamo di lst2 .
intendo cambiare oli e grassi forse convertirlo in xxl

questo secondo voi va bene per la conversione

http://www.ebay.com/itm/Losi-LST-XXL-2-RED-CHASSIS-KIT-PLATES-LONG-SIDE-RAILS-BRACES-TANK-MOUNTS-/400750207368?hash=item5d4e92e188

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2015, 14:49:28 »





Anche avendone uno,  ...... non sono un conoscitore esperto di quel modello ....... ma a me pare che quello del link per fare la trasformazione in elettrico serve a non molto, a me pare un tealio "rosso" con qualche apertura in meno e nulla più


Dove sarebbe il supporto per la batteria ?
e quello per il motore ?


per capirci







ecco anche un link
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline superkronik

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2015, 18:49:17 »
in realtà non ho intenzione di fare conversione in elettrico ma di convertire il mio lst2 in lst2 xxl

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2015, 19:00:25 »
in realtà non ho intenzione di fare conversione in elettrico ma di convertire il mio lst2 in lst2 xxl


Scusami avevo letto e interpretato male.


Per la conversione, occorrerebbe manuali con gli esplosi alla mano, sapere cosa c'è da sostituire olte al telaio.


 



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #6 il: 12 Ottobre 2015, 13:41:50 »
telaio principale compreso di sponde inferiori e i soli cardani centrali.
il resto è tutto uguale.
onestamente secondo me non serve a nulla allongare il losone già molto possente di suo nella versione normale.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2015, 22:08:31 »
telaio principale compreso di sponde inferiori e i soli cardani centrali.
il resto è tutto uguale.
onestamente secondo me non serve a nulla allongare il losone già molto possente di suo nella versione normale.

I cardani centrali erano prevedibili.

Dai manuali vedo anche altri codici diversi ma poi in effetti se si fa una ricerca li danno sia per LST2 che per la versione XXL il che dovrebbe confermare al 100% quello che hai scritto

Però una domandina, su quel mezzo che come dice llalla è già "possente" di suo che scopo voleva avere un modello con il telaio ancora più lungo? che poi ..... di quanto è più lungo ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2015, 10:36:44 »
telaio principale compreso di sponde inferiori e i soli cardani centrali.
il resto è tutto uguale.
onestamente secondo me non serve a nulla allongare il losone già molto possente di suo nella versione normale.
Quoto... telaio centrale e cvd centrali il resto è uguale.. lo avevo fatto sul mio.. ma poi sono ripassato all'originale perchè era piu indicato per le  :giriamo:  :giriamo: se invece vuoi renderlo piu mastodontico vai pure tranquillo alla fine non si spende molto  :ok:

Offline superkronik

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2015, 16:10:33 »
ma in italia c'è qualcuno che vende questi pezzi? o devo prenderli per forza in usa

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #10 il: 17 Ottobre 2015, 21:04:08 »
ma in italia c'è qualcuno che vende questi pezzi? o devo prenderli per forza in usa

Non credo che trovi quel kit in italia, ho anche provato a fare due ricerche sul web ma non trovo bulla che ti possa essere d'aiuto.

Mi sa che devi comperare in USA .....
quindi magari considera qualcosina di dogana oltre al costo dell'oggetto e alla spedizione per vedere se ti conviene

Sempre di non trovarlo usato in Italia da qualcuno che ha fatto la modifica e poi non convinto a deciso di tornare indietro
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #11 il: 18 Ottobre 2015, 09:07:33 »
A che pro trasformarlo in XXL, il Losone già di suo è enorme e dinamicamente parlando va bene
Una Agata è per sempre!

Offline superkronik

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #12 il: 18 Ottobre 2015, 13:40:20 »
si in effetti mi state quasi convincendo a non farlo ma non avendolo visto dal vivi e tenendolo fermo da anni l'idea mi ispira tutto qui

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #13 il: 18 Ottobre 2015, 18:47:30 »
Vuoi vedere un Loso e andare a 110 km/h? :laugh:

https://youtu.be/MrScUV0ctRU
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #14 il: 18 Ottobre 2015, 19:52:19 »
Vuoi vedere un Loso e andare a 110 km/h? :laugh:

https://youtu.be/MrScUV0ctRU


Si si ....... ma la velocità è niente senza il controllo !!!!  :D    :D     :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal