Autore Topic: Arrivato xxl2 ...  (Letto 1367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luc.....

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 10
  • I miei modelli: Losi xxl2
Arrivato xxl2 ...
« il: 18 Dicembre 2014, 08:24:45 »
Arrivato due gg fa il monster... Primo serbatoio a ruote sollevate con miscela grassa... Secondo mezzo serbatoio idem... E poi a terra con 1/4 di gas.... Ieri pomeriggio in un piazzale porto il bimbo per fargliela provare e dopo 3 minuti si spegne.... Non riparte più e il rotostart bloccato... Smonto candela e vedo il pistone che non si muove... Apro e vedo 😳😳😳 Biella spezzata in due...
Non. Capisco il perché... La miscela era ok, la carburazione grassa... E non ho mai passato la metà del gas in accelerazione... Unica cosa ho insistito con l'accensione appena mi si era spento e bloccato.... Cosa posso aver sbagliato ?
La garanzia in questi casi ?
Grazie delle risposte !!

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Arrivato xxl2 ...
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2014, 14:51:34 »
se la mix aveva la giusta percentuale di olio purtroppo 6 stato sfortunato...poteva succedere a chiunque
ora puoi solo rivolgerti al venditore x fargli presente l'accaduto
nn credo ci siano problemi se il mezzo era nuovo di pacca
devi solo avere pazienza e aspettare che te lo sistemano

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Arrivato xxl2 ...
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2014, 18:26:59 »
e pensa che praticamente al medesimo prezzo ti prendevi il losi buggy xl che sempre và a miscela..ma problemi non ne dava :facepalm:
azzarola dspiace però ::ball::

Offline Luc.....

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 10
  • I miei modelli: Losi xxl2
Re:Arrivato xxl2 ...
« Risposta #3 il: 24 Dicembre 2014, 01:31:35 »
La sera stessa ho compraro motore nuovo che mi è arrivato ieri e oggi dopo 5 serbatoi ho finito rodaggio seguendo il manuale della Horizon.... Mentre il motore rotto spedito al venditore che me lo fa cambiare in garanzia ...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal