Autore Topic: ciao a tutti raga mi aiutate con il monster?  (Letto 4908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline serafino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 36
  • I miei modelli: monster truck 1/8
Re:ciao a tutti raga mi aiutate con il monster?
« Risposta #30 il: 25 Settembre 2015, 08:42:19 »
Scusami antonio ma lo spillo del minimo serve solo a mantenere il minimo? Se levo ol filtro ho lasciato un millimetro... anzi non ho toccato nulla stava gia così.. io sto aggendo solo su quella del massimo o pensi che devo provare anche con quella del minimo?

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:ciao a tutti raga mi aiutate con il monster?
« Risposta #31 il: 25 Settembre 2015, 09:38:35 »
serafino
il mio consiglio spassionato
cambia subito col buggy
lascia perdere quel monster se puoi fare lo scambio
dopo 3 uscite e da buttareeeeeee
io me lo ritrovo gratis,feci la prima uscita e iniziarono i problemi,omocinetici che uscivano dalla sede
sistemato il problema si sgranarono le corone differenziali
sistemato le corone (avevo una busta di ricambi tanto da farci un altro modello) il freno andò a farsi friggere
cosi lo misi nelle mani di mio figlio che ci gioca in casa
è un mezzo dove non vale nemmeno sostituire una brugola almeno a mio avviso.
se poi decidi di tenerlo considera che io tengo quel monster completo di tutto se ti può servire come ricambi 50euro spedito te lo cedo.
ma ti ripeto se puoi fai subito la sostituzione col buggy
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ciao a tutti raga mi aiutate con il monster?
« Risposta #32 il: 25 Settembre 2015, 09:57:29 »
Scusami antonio ma lo spillo del minimo serve solo a mantenere il minimo? Se levo ol filtro ho lasciato un millimetro... anzi non ho toccato nulla stava gia così.. io sto aggendo solo su quella del massimo o pensi che devo provare anche con quella del minimo?


Prova a leggere attentamente  più di qualche guida alla carburazione ...... poi inizia a metter mano agli spilli !!!!



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline serafino

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 36
  • I miei modelli: monster truck 1/8
Re:ciao a tutti raga mi aiutate con il monster?
« Risposta #33 il: 25 Settembre 2015, 12:20:15 »
Ho seguito tutti i forum per quanto riguarda la carburazione e a quanto sembra è perfetta fuma ed è reattiva... solo quando sale di giro credo a metá velocità si spegne... sembra come se nella scatola di ingranaggi si inchioda qualcosa.. quindi a questo punto grazie a voi abbiamo assodato che mi il venditore mi ha dato qualche informazione falsa... quindi ora provo a cambiare con la buggy e speriamo che sia meglio più veloce e che ci si può divertire... grazie a tutti

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:ciao a tutti raga mi aiutate con il monster?
« Risposta #34 il: 25 Settembre 2015, 12:39:10 »
tienici aggiornati Wmt
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ciao a tutti raga mi aiutate con il monster?
« Risposta #35 il: 25 Settembre 2015, 14:36:08 »
Ho seguito tutti i forum per quanto riguarda la carburazione e a quanto sembra è perfetta fuma ed è reattiva... solo quando sale di giro credo a metá velocità si spegne... sembra come se nella scatola di ingranaggi si inchioda qualcosa.. quindi a questo punto grazie a voi abbiamo assodato che mi il venditore mi ha dato qualche informazione falsa... quindi ora provo a cambiare con la buggy e speriamo che sia meglio più veloce e che ci si può divertire... grazie a tutti


per evitare poi di dover cercare informazioni partendo dalle foto


Magari chiedigli anche se sa che modello è e se ha il manuale, non so a voi altri ma a me su un usato la presenza del manuale originale fa anche pensare che il mezzo non abbia avuto poi tanti proprietari ..... solitamente chi compera un mezzo nuovo ha il manuale e lo spedisce con il mezzo, poi man mano che i proprietari cambiano di mano non so come mai i manuali "si dissolvono"


Non è la prima volta che ti raccontano di un mezzo tenuto maniacalmente e poi ...... gli chiedi il manuale e ti senti dire non non l'ho perchè l'avevo presa usata e comunque il manuale si trova in rete ...... e già ma allora non è più un usato è un "fine vita"  ::fufi::    ::fufi::    ::fufi:: [size=78%]   [/size]
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal