Autore Topic: esc unico o doppio  (Letto 1548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
esc unico o doppio
« il: 10 Maggio 2013, 22:14:17 »
Ciao ragazzi secondo voi su un berg tracer V3 motorizzato con 2 brushed usereste un unico esc tipo questo
http://game-mania.it/index.php?main_page=product_info&cPath=65_77_170_82&products_id=2438
o i classi 2 esc uno per motore,
Del Novak ne ho solo sentito parlar bene, visto anche lo spazio limitato nel mezzo un unico esc non lo scarteri, adesso a voi i pro e i contro
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:esc unico o doppio
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2013, 11:05:58 »
 :facepalm: nessuno lo conosce  :lacrimone: :lacrimone:
MANDI FANTAT

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:esc unico o doppio
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2013, 14:46:52 »
io opterei per questo, ha anche molte funzioni settabili e sarà più facile e meno complesso da settare rispetto a due esc  :cincin:

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:esc unico o doppio
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2013, 17:22:45 »
bene una a favore del novak, leggendo in giro dicono che i settaggi di casa novak  sono gia ottimi di suo, o per lo meno per uno come che è al suo primo crawler moa
MANDI FANTAT

Offline T-REX

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 31
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: BUGGY 1/8-!/10 emax formulino,scaler
Re:esc unico o doppio
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2013, 15:21:16 »
io opterei per questo, ha anche molte funzioni settabili e sarà più facile e meno complesso da settare rispetto a due esc  :cincin:
opterei anche io per questo visto il poco spazio che offrono i moa per passaggi di cavi, e poi con un regolatore solo avresti meno problemi con settaggi, se non ricordo male un mio amico fa crawler daparecchio tempo lui a un berg e se non sbaglio utilizza solo un regolatore per gestire entrambi  i motori non so pero di che marca sia il suo

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:esc unico o doppio
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2013, 16:04:51 »
sto rivalutando la cosa, 2  microsidewinder con castle link per progammarli, a detta di molti con castle cadi in piedi e motori da 55t o 45t...
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:esc unico o doppio
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2013, 08:54:04 »
la notte porta consiglio......a livello di ingombri l esc M2 DIG NOVAK è la la con 2 Sidewinder Micro Castle, quindi dopo aver letto pagine di commenti in proposito ho deciso di cadere in piedi, conti alla mano non tutti, ma quasi, i possessori di moa girano con 2 esc.....quindi:

2 sidewinder micro
2 novak rockstar 45T

Questo è quello montero nel v3
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal