Autore Topic: Che ne pensate della XRAY XB808 ?  (Letto 3380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2010, 17:49:01 »
Ioc'e lo da piu di 4 mesi diuso continuo in cui mi sono fatto due motori quindi circa piu di 33litri e devo dire che è la buggy migkiore che o mai avuto ed è fatta rwsistentissima questo lo conferma wildnitro che ha visto che tega ho preso in pista credevo di aver distrutto la macchina e niente!!! E poi io ci faccio salti alti e non sono un re alla guida come molte persone del forum quindi di errori e capottoni ne ho fatti e dopo tutto l'unico ricambio sono stati alcuni cuscinetti che dopo tuttosi sono usurati perche gli ho usati nel fango e terreni molto cattivi e  avolte non trovo il tempo di pulirla ma comunque non ha problemi poi per i settagi finora non ho neancora cercato la perfezione perche ci ho fatto solo una gara di club è basta quindi non posso dire nnt.
Ciao e spero di non aver sbagliato o scritto castronate anche se mi sembra un po duraperche ho vissuto questi momenti...

L'unica cosa ....... un pò di punteggiatura  :) :) :)
Scusami e che sto scrivendo da telefono (iphone 4) e non sono neancora perfettamente abituato. Mi dispiace molto
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #16 il: 04 Novembre 2010, 17:57:50 »
 :yeah: :bacino:
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline marcopaccioferrari

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray xb808
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2011, 20:12:57 »
io ne ho una e mi trovo bene...è molto resistente..mi è capitato di uscire da una curva e finire in mezzo al rettilineo, ho fatto un frontale pazzesco con un altro pilota e la mia nn si è fatta niente mentre a quella dell'altro pilota si è spezzato lo stelo dell'ammortizzatore
 ::oooooops::

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 2011, 20:37:40 »
io ne ho una e mi trovo bene...è molto resistente..mi è capitato di uscire da una curva e finire in mezzo al rettilineo, ho fatto un frontale pazzesco con un altro pilota e la mia nn si è fatta niente mentre a quella dell'altro pilota si è spezzato lo stelo dell'ammortizzatore
 ::oooooops::
Si sa xhe come qualita la xray é molto superiore ad alrei modelli pensa io che la uso da 7mesi e non ho ancora cambiato niente e ora la ho anche elettrificata..
Ciao e buob divertimento col tuo ottimo mezzo,..
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal