Autore Topic: Traxxas X MAXX  (Letto 3220 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #15 il: 17 Febbraio 2018, 09:16:26 »
Da77my se googoli a Piacenza vedo questo http://www.skatemap.it/spot/Piacenza#

anche io non sapevo di averlo vicino, potere di Internet ;-)
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #16 il: 17 Febbraio 2018, 19:32:27 »
a Picenza.... :-\ ma daaaaaaiiiii solo una ventina di km da casa.... ufff .... embehh ormai i revini sono andati.... :lacrimone:

Offline naomo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 21
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #17 il: 24 Febbraio 2018, 17:24:13 »
Ragazzi,io l'ho presooooo!!!!
prima impressione tanta roba, robustissimo enorme e va come un missile, non avrei mai creduto che un bestione cosi, andasse cosi forte!!
Per ora sono contentissimo, e mi sono autocostruito anche un porta modello rotante.
Vi terrò informati, per ora ho fatto solo 2 scariche di batterie...e mi son divertito una cifra!!! :) :) :) :)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #18 il: 24 Febbraio 2018, 17:34:57 »
Bene .... continua a darci informazioni su questo modellone .... che sicuramente a qualche utente prima o poi verrà la scimmia di portarlo in garage !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #19 il: 24 Febbraio 2018, 19:25:15 »
Bene!
Posso domandarti dove l'hai acquistato che ho un'amico potenzialmente interessato? Wmt

Offline naomo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 21
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #20 il: 24 Febbraio 2018, 20:54:31 »
guarda io lho preso usato ma praticamente nuovo da un amico appassionatissimo,infatti è molto accessoriato.
cmq mi ero informato bene anche per il nuovo e nonostante tutto si spenda qualcosa in più,consiglio di acquistare dall'impastatore ufficiale.

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #21 il: 25 Febbraio 2018, 13:23:23 »

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:Traxxas X MAXX
« Risposta #22 il: 26 Febbraio 2018, 09:09:54 »
Bene!
Posso domandarti dove l'hai acquistato che ho un'amico potenzialmente interessato? Wmt

se vuoi ho un amico che vende uno modello 6s a 450 senza radio e ricevente però. ciao
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal