Autore Topic: RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA  (Letto 24650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #30 il: 02 Dicembre 2013, 14:06:05 »
Naaa... io non voglio sapere quanto è stato donato (ma in realtà neanche chi)... mi sarebbe piaciuto sapere tra tutti i frequentatori del forum, quanti si sono prodigati. Diciamo una mia curiosità, visto che noi italiani siamo tanto bravi a criticare, ma poi quando c'è da far qualcosa :censura:
Una Agata è per sempre!

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #31 il: 02 Dicembre 2013, 15:39:17 »
Come detto da Fabio nei prossimi giorni provvederemo a fornirvi il totale dei contributi forniti ed il numero delle persone che hanno aderito, tenendo però conto che la raccolta era attiva anche altrove.

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #32 il: 09 Dicembre 2013, 12:46:59 »
Buongiorno ragazzi, Murgeu non è scomparso, tranquilli!

Ecco gli acquisti di questa mattina, coperte, lenzuona e intimo per una coppia di vecchietti e una signora..


Resoconto


Datemi solo un pò di tempo, perchè ad oggi sta diventando diciamo più difficile cercare chi ha realmente bisogno, la situazione per fortuna è stabile e quindi sto facendo un passa parola continuo per cercare di arrivare a quelle famiglie che magari non abitano proprio all'intenro dle apese ma in case isolate nelel campagne.

Vi ringrazio nuovamente di cuore, a presto!

Ps: Lo Zio Smanettone è già stato informato del budget totale derivato dalle donazioni.

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #33 il: 13 Dicembre 2013, 12:41:17 »
Buongiorno ragazzi, ecco l'ultimo acquisto che siamo riusciti a fare assieme ai vostri generosi aiuti.

Come di consueto, coperte, asciugamani e altro..


Resoconto


Vi ringrazio di cuore!

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #34 il: 13 Dicembre 2013, 12:54:56 »
Ringrazio di vero cuore e con immensa gratitudine tutti coloro che hanno contribuito a far sì che questa vicenda, iniziata male e finita per fortuna bene, abbia avuto un lieto fine.



Vi ringrazio personalmente e rigiro a voi cari amici la gratitudine delle eprsone che hanno ricevuto i beni.

C'è l'ho messa tutta nel cercare di rendere tutta la "pratica" la più realistica e trasparente possibile, nell'aiutare chi aveva veramente più bisogno degli altri.
Voi, altrettanto, avete dimostrato massima serietà e sopratutto, un grande animo e cuore.

Di nuovo, un caloroso grazie a voi sia come singole persone che come forum!

A presto ragazzi!

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #35 il: 13 Dicembre 2013, 14:41:55 »
 :e che: Wfam

 ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::

Il Cuccu

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA
« Risposta #36 il: 13 Dicembre 2013, 15:04:23 »
Sono davvero contento che il nostro sia stato un aiuto, magari piccolo, ma concreto e diretto ai più bisognosi.
Ringrazio anche io tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa, grazie agli admin del forum che ce lo hanno permesso e grazie anche a te Fabio per la serietà che ancora una volta hai dimostrato.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal