Autore Topic: Negozio Hely-Go.net  (Letto 1212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ca03

  • Visitatore
Negozio Hely-Go.net
« il: 08 Dicembre 2015, 00:28:13 »
Vi porto a conoscenza della mia esperienza con questo negoziante. Premetto, esperienza più che positiva :ok:
Circa un anno fa compro un servo Savox da 90,00 euro, quindi diciamo un servo abbastanza buono, da mettere sullo sterzo di una buggy 1/8 elettrica.
A Maggio 2015 il servo comincia a "trillare". Avendo ancora lo scontrino ed essendo  in garanzia lo spedisco al negoziante che si impegna a mandarlo in assistenza. Con molta pazienza, resto in contatto con il venditore ed arriviamo a Novembre 2015 ed il  servo è ancora sperduto nei  meandri della assistenza.
Non sono arrabbiato però inizio ad avere qualche perplessità. A questo punto il negoziante senza indugi ne conviene con me che una soluzione va trovata. Ci accordiamo per l'acquisto di un altro servo (questa volta Futaba), mi sconta quasi per intero il vecchio servo, e mi fa un ottimo prezzo sul nuovo.
Che dire...... fortunatamente esistono ancora persone corrette e che si meritano questo post.
p.s. ad oggi il servo Savox è ancora sperduto :okkio:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Negozio Hely-Go.net
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2015, 09:19:14 »
Che dire, il negoziante è stato un signore!!!
Certo che l'assistenza Savox da qualche perplessità
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Negozio Hely-Go.net
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2015, 13:12:10 »
effettivamente sui savox se ne sentono di tutti i colori... senza dubbio il negoziante è stato super onesto e disponibile... ne ho sempre sentito parlare benissimo!

conosco casi in cui il negoziante non ha compensato "di tasca sua" per le carenze dell'azienda e per questo è stato denigrato... certo ancora non si è capito se è colpa della savox o del negoziante... o di entrambi...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal