Autore Topic: software raytronic c60  (Letto 1065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
software raytronic c60
« il: 02 Agosto 2015, 22:03:49 »
buona sera a tutti qualcuno mi puo aiutare sto cercando il software per aggiornare il cb in questione qualcuno di voi ha qualcosa grazie a tutti  :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:software raytronic c60
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2015, 13:58:05 »
Ma su quello che hai che versione è installata
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:software raytronic c60
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2015, 16:04:18 »
Mi pare la 4.1 poi stasera verifico
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:software raytronic c60
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2015, 16:18:07 »
Ma perche' vuoi cambiare firmware?


Cebrox

(probabilmente quello della Robbe e' compatibile)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:software raytronic c60
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2015, 18:16:43 »
In rete mi pare di capire che si trova facilmente il 5.2

Però non sono stato li ad appurare quali migliorie apporti.

Però se il tuo carichino funziona bene così anche io mi chiedo se realmente vale la pena di cambiare
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:software raytronic c60
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2015, 18:26:15 »
In rete mi pare di capire che si trova facilmente il 5.2

Però non sono stato li ad appurare quali migliorie apporti.

Però se il tuo carichino funziona bene così anche io mi chiedo se realmente vale la pena di cambiare

purtroppo ieri ho provato a storare le lipo e sul ch 1 tutto ok ma sul ch2 dopo 3 ore non aveva   finito e mi diceva che era al 57% in scarica poi passata sul  ch1 mi diceva che era al 20% e la stava caricando e alla fine la storata magari col software nuovo funziona a dovere altrimenti prendero un cb nuovo se qualcuno ha da vendere qualcosa di valido mi faccia sapere grazie 
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:software raytronic c60
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2015, 18:28:17 »
In rete mi pare di capire che si trova facilmente il 5.2

Però non sono stato li ad appurare quali migliorie apporti.

Però se il tuo carichino funziona bene così anche io mi chiedo se realmente vale la pena di cambiare

purtroppo ieri ho provato a storare le lipo e sul ch 1 tutto ok ma sul ch2 dopo 3 ore non aveva   finito e mi diceva che era al 57% in scarica poi passata sul  ch1 mi diceva che era al 20% e la stava caricando e alla fine la storata magari col software nuovo funziona a dovere altrimenti prendero un cb nuovo se qualcuno ha da vendere qualcosa di valido mi faccia sapere grazie

ps questo potrebbe essere un valido cb ? iCharger 308DUO 1300W
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:software raytronic c60
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2015, 19:01:01 »
Da quel che si legge in giro direi che l'iCharger 308DUO e' un ottimo CB! Non costa pochissimo e la qualita' dei materiali non sara' eccelsa, ma sicuramente e' meno "criptico" da usare rispetto ad un Robbe... Il display e chiaro nelle informazioni, completo e ben leggibile! In giro si leggono lodi su questi CB, ora bisogna sperare che calino un pelino i prezzi e che mantengano alta la qualita'!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:software raytronic c60
« Risposta #8 il: 04 Agosto 2015, 00:32:54 »
In rete mi pare di capire che si trova facilmente il 5.2

Però non sono stato li ad appurare quali migliorie apporti.

Però se il tuo carichino funziona bene così anche io mi chiedo se realmente vale la pena di cambiare

purtroppo ieri ho provato a storare le lipo e sul ch 1 tutto ok ma sul ch2 dopo 3 ore non aveva   finito e mi diceva che era al 57% in scarica poi passata sul  ch1 mi diceva che era al 20% e la stava caricando e alla fine la storata magari col software nuovo funziona a dovere altrimenti prendero un cb nuovo se qualcuno ha da vendere qualcosa di valido mi faccia sapere grazie

Sinceramente non mi pare un problema di firmware ......  ma comunque puoi provare il 5.2 penso tu lo possa scaricare a questo indirizzo

http://www.pelikandaniel.com/dld/Raytronic_C60_Update_V5_2.zip

ma presta massima attenzione che io di aggiornamenti non andati a buon fine ne ho visti e talvolta non si riesce a tornare indietro  !!!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal