Autore Topic: Quali Batterie Lipo per erevo brushless 1/10  (Letto 5156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Quali Batterie Lipo per erevo brushless 1/10
« Risposta #30 il: 20 Luglio 2015, 09:06:40 »
Ecco è appunto la tua frase finale che io tengo come faro quando nu chiedono consigli

Io lo comprerei per me? Se si lo consigli se no ... non  lo consiglio

Poi giusto comunque dire che esistono anche questi prodotti e quindu portare gli utenti a cercare in rete notizie e decidere in tutta libertà
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Quali Batterie Lipo per erevo brushless 1/10
« Risposta #31 il: 20 Luglio 2015, 16:50:06 »
Ecco è appunto la tua frase finale che io tengo come faro quando nu chiedono consigli

Io lo comprerei per me? Se si lo consigli se no ... non  lo consiglio

Poi giusto comunque dire che esistono anche questi prodotti e quindu portare gli utenti a cercare in rete notizie e decidere in tutta libertà

Vedi Antonio, il fatto che io voglia prendere o meno una determinata cosa per me e' mooolto relativo e Generale lo ha capito... Io ho letto parecchi commenti positivi per questo caricatore e per questo "ogni tanto" lo consiglio... Ma metto sempre le mani avanti dicendo che non lo conosco e non lo ho mai provato! Io sono il tipo che vuole sempre il massimo che si puo' permettere. Quindi se devo scegliere un CB, guaredero' quello che si avvicina alle mie esigenze ed e' considerato "il migliore"... Diciamo che finche' non compri qualcosa non puoi far altro che fidarti dei parei altrui... Io ho avuto varie esperienze con i CB (non tante alla fin fine...) ma posso affermare che l'IMAX B8 e' una super ciofeca (almeno quello che ho avuto io) Il Robbe Infinity3 e' a dir poco fantastico finche' non svampa, e per ora il Robbe Twin 1000 fa bene il suo lavoro anche se non come l'Infinity3... Ho anche un Equilibrium miniV2 in bagagliaio per le emergenze... Ma nessuno e' come l'Infinity3... Anche una combo Xerun e' ottima, ma ugualmente ho preferito prendere una combo Castle (usata) piuttosto che una Xerun nuova... Sono il tipico tipo che se sa' che esiste qualcosa di migliore rispetto a cio' che guardo, se e' abbordabile, la prendo! Tutto cio' per dire che forse quel CB, poi tanto malvagio non e'...


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal