Autore Topic: TANTI SALUTI DA....  (Letto 1391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
TANTI SALUTI DA....
« il: 05 Luglio 2015, 12:57:19 »
Ciao ragazzi... Le ferie ormai sono alle porte... Mi stavo domandando... Perché nn aprire un topic (prettamente estivo ma anche invernale per chi se lo può permettere...) nel quale salutarci dai vari lidi vacanza? Io a giorni ( e nn vedo l'ora... ::hee:: ::drooool:::) partirò per la Sardegna , posto sempre solo visto in foto e ascoltato le impressioni di amici in generale...  Magari raggruppare anche consigli e giudizi... Admin siamo troppo OffTopic o ce lo possiamo permettere?

 Wfam  Wmt WMT

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2015, 07:29:41 »
Ciao RAGAZZI... Tanti saluti da ISOLA ROSSA vicino CASTELSARDO  :baciobacio:

 :ok:

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2015, 19:30:35 »
Ciao RAGAZZI... Tanti saluti da ISOLA ROSSA vicino CASTELSARDO  :baciobacio:

 :ok:

beato te
io invece boccheggio a casa...nonostante abito in una località di mare, una bella vacanza me la sto proprio sognando!  :facepalm:


Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2015, 00:08:02 »
Ciao RAGAZZI... Tanti saluti da ISOLA ROSSA vicino CASTELSARDO  :baciobacio:

 :ok:

beato te
io invece boccheggio a casa...nonostante abito in una località di mare, una bella vacanza me la sto proprio sognando!  :facepalm:

Spero arrivino anche per te n4rd :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2015, 00:29:04 »
Un saluto dal salento !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2015, 08:30:22 »
Ciao Antonio... Ma almeno uno che uno ne hai portato di rc al seguito??

 Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2015, 13:48:01 »
Ciao Antonio... Ma almeno uno che uno ne hai portato di rc al seguito??

 Wmt

Certo ....

qui con noi ci sono:
a) una Tamiya DF02 (buggy 1/10) elettrico
b) un HPI hellfire (tuo ex) elettrificato
c) un ereo a ventola intubata

come dire, non ci facciamo mancare nulla !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2015, 16:04:58 »
...cavoli Antonio.... Con cosa siete scesi?? Hai la patente c? :D
Io ho riempito all'inverosimile la macchina... Nn ci entrava piu manco uno spillo, mi sarebbe piaciuto anche a me portare o il revino e la losina.. Qua in Sardegna sto vedendo un sacco di campi campetti con varie salitine e dislivelli che dalle mie parti me le sogno.... O forse dovrei dire che qua avrei un sacco di tempo da poterci dedicare... ( quello che a casa nn ho... :'(  )

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2015, 16:08:03 »
... Sento parlare bene di queste tamiya... Avevo un tt01 ma l'ho rivenduta subito in quanto un po' troppo guocattolina...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2015, 16:56:44 »
...cavoli Antonio.... Con cosa siete scesi?? Hai la patente c? :D
Io ho riempito all'inverosimile la macchina... Nn ci entrava piu manco uno spillo, mi sarebbe piaciuto anche a me portare o il revino e la losina.. Qua in Sardegna sto vedendo un sacco di campi campetti con varie salitine e dislivelli che dalle mie parti me le sogno.... O forse dovrei dire che qua avrei un sacco di tempo da poterci dedicare... ( quello che a casa nn ho... :'(  )

In aereo .....
i mezzi invece pacco con corriere espresso e consegnati 24 ore dopo il nostro arrivo

Basta organizzarsi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2015, 21:21:52 »
Si ok Antonio... Hai ragione... Basta organizzarsi... Ma tu hai un indirizzo sicuro dove spedire... ( presumo che tu abbia parenti li in salento...) io fino a prima di sbarcare nn conoscevo nessuno qui... ::puntini::

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #11 il: 27 Luglio 2015, 13:25:24 »
Ultimo giorno in Sardegna... Domani si ritorna a casuccia..... Il mio letto.....!!


 Wmt

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:TANTI SALUTI DA....
« Risposta #12 il: 09 Agosto 2016, 16:01:40 »
TANTI SALUTI DA.... RIVAZZURRA... RIMINI!!

La brezza marina e' come al solito I-M-P-A-R-E-G-G-I-A-B-I-L-E!!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal