rispolveriamo un po il post vaaa
che dire il tamiya mi regala tante soddisfazioni tanto è che nell'ultimo anno per il 90% delle uscite è stato il protagonista di turno
mai un problema(toccando ferro
) tranne che per l'ultima uscita hihihihihihihihi
protagonista la frizione antisaltellamento della scatola cabio.
nessun problema non risolvibile ricambio arrivato oggi
ora siccome vorrei revisionare l'intera scatola cambio che,onestamente è l'unica cosa che non ho mai toccato non avendo mai dato problemi credo sia giunto il suo momento
vorrei chiedervi:
oltre a controllare lo stato degli ingranaggi interni,cuscinetti ecc ecc,prima di chiudere la scatola e bene lubrificarla col miracoloso grasso per alte velocità oppure lasciarla a secco?
da manuale,almeno per quel che noto io non vedo nessun riferimento riguardo al grasso da usare e soprattutto se metterlo o no.
vi posto il link del manuale
http://www.tamiya.com/english/rc/rcmanual/tnx5.2r_2.pdf