Autore Topic: Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori  (Letto 15067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dark

  • Visitatore
Dai Dark, mettetecela tutta per finirla il prima possibile, speriamo solo che ci faccia girare anche i monstertruck e non solo i buggy

tranquillo potranno girare anche quelli!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
con la fame di pista che ha il gruppo romano, la cosa può fare solo che immenso piacere...

e poi che ve lo dico a fa.. finalmente una pista a 20 km da casa.. ne dovevo fare minimo 60-70 per qualsiasi pista..

ho già le foto per l'abbonamento.. :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

dark

  • Visitatore
con la fame di pista che ha il gruppo romano, la cosa può fare solo che immenso piacere...

e poi che ve lo dico a fa.. finalmente una pista a 20 km da casa.. ne dovevo fare minimo 60-70 per qualsiasi pista..

ho già le foto per l'abbonamento.. :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

peccato non aver incontrato mai il vostro gruppo, nemmeno da enzo a manziana  ::fuma::

ma io sono + per i buggy e le pista 1:10 o 1:5  ::hee::

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
con la fame di pista che ha il gruppo romano, la cosa può fare solo che immenso piacere...

e poi che ve lo dico a fa.. finalmente una pista a 20 km da casa.. ne dovevo fare minimo 60-70 per qualsiasi pista..

ho già le foto per l'abbonamento.. :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

peccato non aver incontrato mai il vostro gruppo, nemmeno da enzo a manziana  ::fuma::

ma io sono + per i buggy e le pista 1:10 o 1:5  ::hee::

le nostre uscite le anticipiamo sempre sul forum, nella sezione Roma Racing..

non ci può fare che piacere organizzare insieme una pistata.. speriamo solo che il tempo ci dia una mano..

quanto a mezzi, tutti abbiamo il buggy.. e quasi tutti anche il truggy.. quindi...

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Oddio , non mi sembra vero!! è da tanto che se ne sente parlare di qs nuova pista.......
e poi dista......15 km da casa :-)
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
speriamo sia vera questa data, visto che è da settembre che dovrebbe essere pronta


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

dark

  • Visitatore
speriamo sia vera questa data, visto che è da settembre che dovrebbe essere pronta

si ma mi ha raccontato palazzoli che è stato un film per tutte le autorizzazioni, ed un altro ragazzo che ha presentato la dia so per certo che sia passato da allora circa 2 mesi, e prima di 30 giorni non si possono iniziare i lavori!

dark

  • Visitatore
io sto fremendo piu di voi, perchè ho lo studio si e no a 2 km e casa a 3km, uscirei dall'ufficio e andrei direttamente in pista fino a sera, quindi pensate un po come me la sogno tutte le notti  :D

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless

dark

  • Visitatore
speriamo sia vera questa data, visto che è da settembre che dovrebbe essere pronta

allora piccolo aggiornamento sulla pista:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us


è finito di realizzare il cassonetto riempito con terra idonea, alla fine dovrebbe essere una superficie molto dura, molto cretosa, si spera poco polverosa, e con buon grip....
La pista è veramente grande e molto veloce ...... e sopratutto piena di salti......insomma molto american style nella prima parte .... che a Roma non se ne sono mai viste, mentre nella seconda è molto guidata e tecnica con la 4 ultima curva in parabolica prima di una S veloce.

La platea in Calcestruzzo per il palco e per la zona meccanici rifornimenti è stata completata, settimana prossima avverrà il montaggio del palco (che ricordo non è in tubo giunto o ponteggi, ma in struttura metallica appositamente realizzata) .... sempre in settimana prossima ci sarà il montaggio della recinzione di perimetrazione, nonchè la realizzazione dei salti; già una prima rullata è stata effettuata dopo l'apposizione dei salti ci sarà la seconda rullata e l'apposizione dei corrugati rigorosamente color giallo, e nelle vie di fuga, prato sintetico, la visuale già adesso da terra è buona, mentre si guiderà la testa starà a circa 4,5 ml  d'altezza, quindi visibilità ottima .......

la pista supera i 300 metri essendo molto veloce dovrebbe essere percorribile in 1 minuto circa al giro...vi terro infromati verso mercoledi!

bye, ..... a ps a questo punto la pista dovrebbe essere già operativa per i primi di luglio.

ricordo sarà praticabile da tutte le categorie tranne le 1/5 off road (mi spiace lupin :asd:) i monster e truggy  sono ammessi .... aribye!!!


dark

  • Visitatore
aggiungo, la pista si trova proprio lungo la strada per il cinema Warner Village.....mi sà che Palazzoli stavolta ha fatto bingo.......oggi alle 18:00 c'era la fila davanti la pista.....visibilità a centinaia di persone = + clienti !!!!

dark

  • Visitatore
mi son dimenticato, la pista sarà illuminata anche di sera...e quindi praticabile!

dark

  • Visitatore
si ma mettete l'opzione per editare i post....


mi son dimenticato, gli ho chiesto se sarà disponibile la telemetria con i trasponder, mi ha detto probabilmente di si il sabato e la domenica!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
l'abbonato nr. 1 sono io... :) :) :) :)

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
dark grazie mille per le info, tienici sempre aggiornati

abbonato n° 2 IIIIIIIIOOOOOOOO


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal