Autore Topic: Rock-Crawler da rimettere in piedi  (Letto 862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Rock-Crawler da rimettere in piedi
« il: 28 Settembre 2016, 13:26:23 »
Ciao a tutti,
tempo fa comprai il Crawler di Shark, un MOA (per intenderci 1 motore ogni asse) e 4 ruote sterzanti. Ho già i servi da 38 kg, ma ho avuto tempo fa un problema con uno dei 2 ESC Novak Rooster Crawler: si è bruciato! ::bung::

Ho provato più volte a cercarne uno, ma o era introvabile o era troppo caro.

Chiedo agli esperti se è meglio cambiare il Novak che mi è rimasto con uno più nuovo e performante. I motori Brushed meglio sostituirli e cambiare anche quelli?

Grazie per i consigli e se qualcuno ha qualcosa anche di usato da vendere, si faccia avanti

 :azn:
Una Agata è per sempre!

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Rock-Crawler da rimettere in piedi
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2016, 22:11:31 »
Come elettronica per i crawler shafty o moa i brushed vanno bene, dipende da brushed pero...come esc direi 2 micro sidewinder1, altrimenti la versione 2 piu prestazionali, altrimenti se vuoi i top direi  gli holms, ma con costi unpo piu elevati. D obbligo anche un bec esterno, nn so se con 2 servi ti servano 2 bec
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal