Autore Topic: Losi 8ight 3.0.....esperienze?  (Letto 5973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Losi 8ight 3.0.....esperienze?
« Risposta #30 il: 09 Aprile 2014, 22:15:02 »
Moda o non moda nell'ultimo mese il numero di losi 3.0 in vendita di seconda mano si è alzato in modo importante.
Qualcuno ha una spiegazione, dalle risposte precedenti sembra essere una macchina nella sua media di mercato

Ma guarda veramente, ce ne sono a pacchi, addirittura qualcuna ancora in scatola.....bò, mistero.... :okkio:

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Losi 8ight 3.0.....esperienze?
« Risposta #31 il: 09 Aprile 2014, 22:24:53 »
Moda o non moda nell'ultimo mese il numero di losi 3.0 in vendita di seconda mano si è alzato in modo importante.
Qualcuno ha una spiegazione, dalle risposte precedenti sembra essere una macchina nella sua media di mercato

Ma guarda veramente, ce ne sono a pacchi, addirittura qualcuna ancora in scatola.....bò, mistero.... :okkio:
secondo me  e perche ormai (la moda ) porta a prendere la mugen ho la mp9 sono queste che si vedono di piu in pista e come 2 anni fa che si vedevano solo losi 2.0m eu macchina fantastica  :ok: :ok: :ok: :ok:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline frank

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 153
  • Sesso: Maschio
    • www.modellismooffroad.it
Re:Losi 8ight 3.0.....esperienze?
« Risposta #32 il: 10 Aprile 2014, 11:42:02 »
e' un " problema" che esiste da sempre a prescindere dalla marca..... per fare un esempio pratico se adesso dovessi comprare una macchina da formula uno, comprerei sicuramente una mercedes....... ma questo non vuol dire che riuscirei a fare i tempi di Hamilton e Rosberg...... pero' ho comprato la macchina vincente.....


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi 8ight 3.0.....esperienze?
« Risposta #33 il: 10 Aprile 2014, 11:57:36 »
quoto in pieno,l'italiano è semplicemente tra i popoli più fighetti che possa esistere:ci son tedeschi che girano in moto in pista per diletto con moto di 10 anni fà senza la minima ansia di avere il mezzo all'ultimo grido,mentre l'italiano se non ha l'ultimo modello e pure tutto personalizzato e preparato non esce neppure dal garage..idem come discorso auto o alti veicoli..noi italiani(discorso generico ovvio)piuttosto ci leviamo il pane dalla bocca e facciam finanziamenti a tutto spiano ma dobbiamo avere il mezzo più"in"
se poi aggiungiamo che chi ha comprato il buggy losi 3 e l'ha rivenduto è magari uno dei modellisti più accaniti e uno dei migliori in pista che succede?che chi l'ha comprata subito a ruota lo segue..
io non comprerei il truggy losi 3 ma comprerei un truggy losi 2.0 magari ottenendo pure uno sconto..poi dipende l'uso che devi farne..
io ho due truggy losi 2.0 race e calcola che sono decisamente sprecati dato che non li uso in pista..con2soldi li ho presi usati e sistemati..
se ti piace il truggy 3.0 prendilo e non ascoltare tutte le voci che circolano,secondo me internet è un'arma a doppio taglio che và ascoltata,ma poi ognuno deve ragionare con la propria testa dato che le opinioni e sensazioni sui modelli son molto personali

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Losi 8ight 3.0.....esperienze?
« Risposta #34 il: 10 Aprile 2014, 14:37:43 »
generale hai mp
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Losi 8ight 3.0.....esperienze?
« Risposta #35 il: 12 Aprile 2014, 01:10:31 »
Mi tengo la mia 2.0 che non tradisce mai ed è bellissima (nel senso che è fatta bene). Grazie ancora per le opinioni  Wmt

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal