Autore Topic: hpi trophy flux  (Letto 7365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:hpi trophy flux
« Risposta #45 il: 24 Agosto 2014, 11:57:03 »
Tranquillo, Bad non ha il dente avvelenato con te... E' solo molto severo e puntiglioso ed e' giusto cosi... Avevi iniziato con il piede sbagliato e lui voleva amputartelo!!!  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima: Ovviamente scherzo!!! E' solo che facendo 1000 domande differenti poi non capiamo neppure noi cosa vuoi tu e quindi poi non sappiamo cosa risponderti... Ora se sai esattamente cosa vuoi e come fare per ottenerlo, non sara' difficile scegliere finalmente un mezzo "definitivo" e aprire un topic nella sezione giusta dove avrai tutti i consigli del caso! Mi sembra ch egia' stiamo andando  ::ot:: con questi discorsi, quindi magari ora che hai quel mezzo li (Trophy o hellfire che sia) magari fai domande piu' inerenti al titolo e vediamo di tirarci fuori qualche cosa di costruttivo per far muovere quel mezzo!
 ;)


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #46 il: 24 Agosto 2014, 12:23:35 »
cosa sbaglio ancora scusa...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:hpi trophy flux
« Risposta #47 il: 24 Agosto 2014, 13:16:48 »
cosa sbaglio ancora scusa...

Stiamo divagando ancora un po'... Cerca di concentrarti ora di piu' sull'argomento e meno sui commenti non inerenti... Il topic ha come titolo HPI Trophy Flux, che pare si sia rivelato un Hellfire... Come vuoi procedere ora? Ti e' piaciuto il mezzo e lo hai preso o hai cercato un Trophy e hai preso questo non sapendo cos'era? Lo vuoi tenere? Lo vuoi modificare? Te ne vuoi sbarazzare? Ho visto su Ebay un Trophy in vendita a 200 euro, volendo puoi prender quello e morta li, hai il mezzo pronto! Poi con calama vendi il resto che non ti serve...
Il link:
http://www.ebay.it/itm/Auto-Rc-Buggy-Hpi-1-8-Flux-brushless-/301281451564?roken=qk1XyH
Cosi chi piu' competente di me puo' esprimere un parere...


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #48 il: 24 Agosto 2014, 13:19:00 »
l'ho visto anch'io quel trophy su ebay... ma nn vale 200 euro... troppi graffi no?!?!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:hpi trophy flux
« Risposta #49 il: 24 Agosto 2014, 14:32:30 »
 
  Quello che è strano di quel mezzo è che il venditore dice di averci girato due volte in un piazzale e una volta in pista.
 
  Ora o si è fatto un frontale con un palo o non capisco come abbia potuto rovinare la torretta (che comunque da nuova nei ricambi) in quel modo.
 
 Le mia paure sono,
 - lui ci ha fatto solo pochi giri, ma il mezzo era già usato (o strausato)
 - visto che dispone della torretta nuova ..... non gli conveniva sostituirla e presentare il mezzo in condizioni adeguate? O che forse li davanti è tutto storto e crepato che una volta smontato occorre rimetter mano a tutto l'anteriore?
 - una foto del telaio sotto ...... avrebbe parlato molto di più di quell'unica foto (prova a chiedere se te ne manda altre) 
 
  Per la richiesta 200 euro a me pare adeguata (visto che è da considerarsi partenza d'asta) potrei anche dire bassa ......
  se consideriamo che da, la combo originale metti 100 euro e 100 euro la meccanica magari malmessa ma con insieme una torretta e un telaio nuovo che da soli costano una 70 di euro.
 
 Solo che sull'usato se non lo puoi vedere dal vivo per valutarlo è così ...... prendere o lasciare !!!       
 
 
 
« Ultima modifica: 24 Agosto 2014, 14:34:39 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #50 il: 21 Settembre 2014, 08:28:06 »
ciao gargol... a giorni tommy garage dovrebbe rispedirmi la hpi che mi ha convertito... e' un hellfire e nn un trophy cosa dici mi cambi il titolo di questo topic o ne apro uno nuovo , se vorresti cambiarlo potresti mettere che ne so...."LA MIA PRIMA HPI" vorrei poi farvela vedere e magari ricevere dei consigli in merito

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:hpi trophy flux
« Risposta #51 il: 21 Settembre 2014, 10:58:03 »
 
    Direi ...... meglio aprire una discussione ex novo visto che quello che rientrerà dopo le modifiche di Tommy,  sarà un mezzo completamente differente su cui potremo discutere.
 
   E mi raccomando foto, foto, foto
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi trophy flux
« Risposta #52 il: 21 Settembre 2014, 11:52:24 »
sei curioso eh antonio.... :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:hpi trophy flux
« Risposta #53 il: 21 Settembre 2014, 13:05:05 »
sei curioso eh antonio.... :laugh:

 
Yes    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal