Autore Topic: novita' traxxas  (Letto 1578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
novita' traxxas
« il: 11 Agosto 2013, 00:40:13 »
http://www.hobbymedia.it/45512/traxxas-telluride-extreme-terrain-4x4-trail-rig#more-45512[/quote]  mah... Io lo trovo un bel mix di cose gia viste , uno scaler non lo vedo tanto e neanche un monster, per quelli  ci son gia summit  emaxx e stampade, questo dove lo piazziamo....
MANDI FANTAT

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:novita' traxxas
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2013, 03:06:23 »
nn lo piazziamo se non aggiusti il link... :ok:

 :wforum:

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:novita' traxxas
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2013, 08:58:54 »
lo avevo visto anche io questo telluride ma francamente non mi sembra ne carne ne pesce,l'unica cosa è che mi piace esteticamente

ecco il link:

http://traxxas.com/products/models/electric/67044telluride4x4

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:novita' traxxas
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2013, 09:20:32 »
a me non dispiace..è più piccolo del summit:è uno stampede con ruote slash con piccole modifiche ed un aspetto scaleristico con Congo brushed..nulla di nuovo infin dei conti se non per la scocca..mezzo adatto a passeggiate nei boschi e poco più direi(utilizzo pseudo-scaler insomma)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:novita' traxxas
« Risposta #4 il: 12 Agosto 2013, 11:23:19 »
Beh, puo' piacere o meno... A me sembra uno Stampede con le ruote dello Slash e la scocca del Summit... Non capisco molto bene a cosa possa servire... E poi a seconda del prezzo... Potrebbe esser un entry level-price nel mondo del modellismo dinamico "serio" dopo una GigNikko!
Cebrox
 :laugh:

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:novita' traxxas
« Risposta #5 il: 12 Agosto 2013, 11:34:52 »
sarà.....ma secondo me vige il detto, chi disprezza compra!
parecchi mezzi traxxas sono stati disprezzati dalla folla di tutti i forum e poi guarda caso ogniuno ha un quello stesso mezzo in garage  ::fufi::  :D


Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:novita' traxxas
« Risposta #6 il: 12 Agosto 2013, 11:42:39 »
boh nn so ma mi ricorda molto le onroad a cardano come telaistica... la sua semplicità potrebbe essere una formula vincente... ma nn sicuramente per il pubblico del ns calibro, abituati al summit e revo

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:novita' traxxas
« Risposta #7 il: 12 Agosto 2013, 11:53:34 »
boh nn so ma mi ricorda molto le onroad a cardano come telaistica... la sua semplicità potrebbe essere una formula vincente... ma nn sicuramente per il pubblico del ns calibro, abituati al summit e revo

essendo comunque un entry level nel mondo degli "scaler"/off road secondo avrà parecchio successo!
perchè il prezzo non sarà esorbitante, è semplice nel telaio e componenti...quindi secondo me verrà venduto parecchio


e anche questa volta, la traxxas c'ha visto ed è andato a segno!
perchè comunque non tutti si possono permettere un summit o un revo...quindi....avete capito  ;)
io stesso lo prenderei se non potessi arrivare a quei mezzi


Ciauz


Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:novita' traxxas
« Risposta #8 il: 12 Agosto 2013, 12:44:02 »
Un altro bel fritto misto di casa trallallallazz, a parte la carrozza.
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:novita' traxxas
« Risposta #9 il: 12 Agosto 2013, 12:55:34 »
 
  Devo essere sincero ....... a me non piace per nulla,
  sarà semplice,
  sarà economico,
  sarà destinato ad un pubblico principiante 
  sarà che ne venderanno tanti
  ma ..... non mi dice nulla
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:novita' traxxas
« Risposta #10 il: 12 Agosto 2013, 13:12:24 »
beh la trallaz come "simpaticamente"viene chiamata osserva le modifiche che noi poveri trallazisti effettuiamo ai nostri mezzi,infatti ha creato sulla base slash la rally 1/10 tanto per dirne una,e non mi sorprenderebbe se creasse pure un buggy sulla base slash dato che oltre a chi ha trasformato lo slash in rally game(mè compreso prima ancor di traxxas)c'è chi s'è fatto pure lo slash buggy..
diciamo che questo stampede scaler è stato "un pò preso" dal progetto chimera b di ultimate rc ecco:
ShapeShifter: Pede 4x4 As... Chimera-B trail truck
sarà pure minestra riscaldata,ma se la minestra è buona la si mangia volentieri ::fufi::
vedendo il comportamento del mezzo urc deduco che non vada poi così male questa tipologia di mezzo..
magari un domani la traxxas farà pure il summit coi braccetti dello slayer per fare un pseudo summit scaler e sarò convinto che non sarà male dato che ce l'ho e nel bosco non và affatto male!
beh a mè questo mescolone alla fine piace,non avran fantasia,ma comunque ripeto a mè piace


Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:novita' traxxas
« Risposta #11 il: 12 Agosto 2013, 14:44:13 »
non metto in duddio che la minestra riscaldata  possa anche essere meglio, ma siam sempre li, siam al livelli della lego teknic, smonta rimonta sempre gli stessi pezzi fin che nonsalta fuori qualcosa di nuova lo abbiam fatto tutti da ragazzzi e con i relativi costi, ma qua sinceramente mi aspettavo un qualcosa di nuova, lo stesso han fatto un paio di mesi fa con un altro mezzo, scocca accattivante ma sotto sempre la solita minestra.
MANDI FANTAT

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:novita' traxxas
« Risposta #12 il: 12 Agosto 2013, 16:33:28 »
si ma tralasciando short course e buggy quali mezzi nuovi sono stati lanciati da altri marchi ?per nuovi intendo nuovi nuovi non minestre riscaldate..beh non vedo assolutamente nulla di nuovo se non a crocchi cinesi ::fufi::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:novita' traxxas
« Risposta #13 il: 12 Agosto 2013, 20:08:57 »
Il fatto che traxxas in passato abbia sfornato fior di ottimi modelli come revo summit o slash non implica necessariamente che ogni mix di tali modelli sia apprezzabile in quanto tale.
Ora senza dimenticare che traxxas è il top sugli RTR non è che ogni suo modello debba essere una perla per forza no?
 Wmt
« Ultima modifica: 12 Agosto 2013, 20:10:49 da Badlucifer »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:novita' traxxas
« Risposta #14 il: 13 Agosto 2013, 09:38:45 »
 
  Condivido il concetto espresso da badlucifer
 
  Senza nulla togliere a Traxxas ...... io come tanti non sno tra quelli che a priori dice bello ad un qualcosa solo perchè appartenente ad un marchio
 
  Il mio parere sul mezzo, mi pare di averlo comunque già espresso   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal