Autore Topic: mt4 s28 con motore axial 32 carburazione help  (Letto 4523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mt4 s28 con motore axial 32 carburazione help
« Risposta #30 il: 20 Settembre 2013, 12:29:24 »
scusami intendi frizione o la campana ?cmq la frizione senza o prima di serrare fino in fondo funziona bene ....il problema è la campana che una volta serrata diventa un unico corpo con le massette .

Come ti ha già detto ciaa21, non è la campana che diventa un corpo unico con le massette, ma è la vite che serrando la campana (i cuscinetti se vuoi) blocca il tutto.
 
Quindi tra il cuscinetto e la vite devi inserire qualcosa (dei rasamenti frizione) che evitino il bloccaggio della campana (o dei cuscinetti se vuoi vederla così) 
« Ultima modifica: 20 Settembre 2013, 21:25:35 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
Re:mt4 s28 con motore axial 32 carburazione help
« Risposta #31 il: 20 Settembre 2013, 21:21:08 »
ok ,quindi è probabilmente manca il  rasamento,quindi la vte serra direttamente sul cuscinetto,acquisto i rasamenti e vi faccio sapere.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mt4 s28 con motore axial 32 carburazione help
« Risposta #32 il: 20 Settembre 2013, 21:36:41 »
 
   Vedrai che il problema è tutto li !!!
 
   se acquisti in negozio, visto che tanto lo hai smontato ...... porta con te il motore compresi: frizione, campana, cuscinetti e vite, vedrai che saprà darti quello che fa per te.
 
 Come ad esempio quel che si vede nell'immagine allegata
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
Re:mt4 s28 con motore axial 32 carburazione help
« Risposta #33 il: 18 Ottobre 2013, 18:37:55 »
Dopo un po di tempo sono arrivato alla conclusione...il bloccaggio dipende della camapna frizione dipende dai rasamenti chenon sono giusti di misura quindi  bloccono i cuscinetti,ora chiedo a tutti che hanno una thunder tiger mt4s28 se mi sapete dire la misura esatta dei rasamenti che vanno sui cuscinetti.GRAZIE A TUTTI

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
Re:mt4 s28 con motore axial 32 carburazione help
« Risposta #34 il: 07 Aprile 2014, 17:06:09 »
qualcuno sa dirmi come si chiama quel pezzo che viene subito dopo alla vite di serraggio?mi manca e la campana continua a bloccarsi.GRAZIE A TUTTI in anticipo

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
Re:mt4 s28 con motore axial 32 carburazione help
« Risposta #35 il: 07 Aprile 2014, 17:09:50 »
per questo motore qualcuno sa che % di benzina deve eesere usato

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal