Autore Topic: Centralina MFC-03 + turnigy 9x su Man TGX540  (Letto 8536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tyrannosaurus731

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1503
  • Sesso: Maschio
Centralina MFC-03 + turnigy 9x su Man TGX540
« il: 29 Ottobre 2015, 12:05:37 »
ciao a tutti ragazzacci dopo anni e anni di latitanza mi sono riaccattato un modello...(dopo la piccola parentesi losi 8e 3.0 dell'anno scorso :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:)

ora mi trovo con questo man tamiya scala 1:14 praticamente quasi completato e sto montando la centralina con qualche difficoltà in quanto ho i trim digitali...mi ero informato a riguardo ma so che tutto si può fare...problema che ho qualche lacuna a riguardo e chiedo a voi se esiste qualche tutorial o qualche dritta da seguire per poter far il tutto al meglio vorrei prepararlo bene per il modelgame del 21-22.....a proposito qualcuno di voi viene???

era da novegro 2010 che sognavo di prendere un bel truck...li avevo visti li la prima volta dal vero e me ne ero innamorato ora complice le brutte giornate mi sono convinto a prenderne uno per montarlo in tranquillità e divertirmi....e direi che nella mfc di fili ce ne sono un bel po' ::ball:: ::ball::

grazie anche a Ori che mi sopporta e supporta con qualche pezzetto che altrimenti sempre manca Wmt :laugh:

attendo consigli soprattutto da Leone (spero si ricordi di me) e Ice (ice ho il tuo cell me l ha dato Ori...ma non mi sono ancora scalato a romperti le balle anche perche poi so che nn ti mollo piu avrei 8000 cose da chiedere ;D ;D)

 :azn: :azn: :azn:
Godi,godi col LOSONE....piangi,piangi col savage...
http://img141.imageshack.us/img141/2777/copiadityrapb6.gif

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Centralina MFC-03 + turnigy 9x su Man TGX540
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2015, 15:37:12 »
 :ok: chi e' pratico della centralina sonora tamilla (mfu)  ??

venghino siori venghino...  Wmt

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal