Autore Topic: PowerHD 1501MG  (Letto 1954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucapop79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: Thunder Tiger SSK v2
PowerHD 1501MG
« il: 10 Marzo 2014, 17:49:12 »
Ciao!
secondo voi questo servo è affidabile? volevo usarlo per gestire lo sterzo sul mio ssk v2 e spostare l'attuale di serie sul gas

per info :
http://game-mania.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1307

 ::tnx::

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2014, 18:00:33 »
sono servi cinesi... senza infamia e senza lode.. :ok:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2014, 18:10:06 »
Avuto... Forse un "pelo" meglio rispetto ai servi originali Traxxas... Ora ho i Hitec, un altro mondo! Comunque se lo vuoi a meno...
http://www.componentshop.co.uk/55g-metal-gear-servo-3111.html

Cebrox

Offline lucapop79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: Thunder Tiger SSK v2
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2014, 18:26:11 »
Avuto... Forse un "pelo" meglio rispetto ai servi originali Traxxas... Ora ho i Hitec, un altro mondo! Comunque se lo vuoi a meno...
http://www.componentshop.co.uk/55g-metal-gear-servo-3111.html

Cebrox

ma è lo stesso servo? Dato che il risparmio è veramente basso, quale conviene?
In che senso con i servi Hitec è tutto un'altro mondo? Sono alle prime armi e non capisco la differenza  :oooops:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2014, 18:35:20 »
E' anche quello da me linkato un servo di origine Cinese... sulla carta ha prestazioni superiori di quello che guardavi tu... Dicendo che con i Hitec e' un altro mondo intendo dire che la potenza erogata e' "vera" e non si han problemi a sterzare le ruote! E poi sono molto piu' precisi degli servo cinesi... Ma ovviamnete, costano mOOOlto di piu'... Ora tutto dipende da cosa ci devi fare con il servo e da che mezzo hai...

Cebrox

Offline lucapop79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: Thunder Tiger SSK v2
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2014, 19:03:43 »
E' anche quello da me linkato un servo di origine Cinese... sulla carta ha prestazioni superiori di quello che guardavi tu... Dicendo che con i Hitec e' un altro mondo intendo dire che la potenza erogata e' "vera" e non si han problemi a sterzare le ruote! E poi sono molto piu' precisi degli servo cinesi... Ma ovviamnete, costano mOOOlto di piu'... Ora tutto dipende da cosa ci devi fare con il servo e da che mezzo hai...

Cebrox

ho un ssk v2 e lo utilizzo principalmente per divertimento, che dici un servo cinese può andar bene?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2014, 19:11:59 »
Beh, non ho mezzi Thunder Tigher... E poi anche noi usiamo i mezzi per divertimento!  :risatissima: Cosi, ad occhio, direi che puo' anche andare se non si hanno troppe pretese... E poi non so cosa abbia il ssk v2 come servo di serie... Comunque dato il prezzo, non rischi molto!

Cebrox

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2014, 19:14:58 »
hai 1 mezzo abbastanza leggero e con gomme medio-piccole..    1 servo da 10-12 kg ti basta...    quello e' su questa potenza diciamo sui 12..   :ok:
di serie dovrebbe avere 1 ace da 8 kg
« Ultima modifica: 10 Marzo 2014, 19:16:47 da Orientale »

Offline lucapop79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: Thunder Tiger SSK v2
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2014, 10:37:26 »
hai 1 mezzo abbastanza leggero e con gomme medio-piccole..    1 servo da 10-12 kg ti basta...    quello e' su questa potenza diciamo sui 12..   :ok:
di serie dovrebbe avere 1 ace da 8 kg

esatto monta un ace da 7kg ma penso che sia alla frutta in quanto molto lento e dalla corsa ridottissima

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2014, 11:18:42 »
Sicuro che sia il servo ad essere alla frutta?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2014, 17:16:57 »
esatto.... se hai una radio ke regola l esponenziale controlla la regolazione ...  ke sia lento ok... ma la corsa la deve fare tutta...


Offline lucapop79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: Thunder Tiger SSK v2
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #11 il: 11 Marzo 2014, 17:39:00 »
Sicuro che sia il servo ad essere alla frutta?

assolutamente non sono sicuro, secondo te da cosa potrebbe dipendere?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2014, 17:59:26 »
Come ha confermato anche l'impressione di "Orientale" potresti avere la radio settata male.

Dicci che radio hai o prova a guardare magari aiutandoti con il manuale come sono impostati D/R  e  Expo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #13 il: 12 Marzo 2014, 00:40:37 »
se hai la ace blu con i 4 regolatori a destra...bianchi.. il primo in alto a sx e' dello sterzo... quello a fianco dell' acceleratore... i due sotto prova vedere ke non facciano funzione esponenziale... specialmente il primo a basso a sinistra...   lo vedi a macchina alzata ruotandolo  in senso orario o antiorario se aumenta il raggio si sterzata...  :ok:

dovresti avere questa  http://www.modellismo.com/2012/02/radiocomando-thunder-tiger-jaguar-t3p-3ch-e-ricevente-km0-modellismo/

ora ke ricordo la rotella sotto al volantino dovrebbe fare funzione aumento diminuzione travel dei servi....  insomma prova... ;D :ok:

col mio mta4 circa 8-10 anni fa l' avevo stock col mezzo.... la conosco x quello...
« Ultima modifica: 12 Marzo 2014, 00:48:04 da Orientale »

Offline lucapop79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: Thunder Tiger SSK v2
Re:PowerHD 1501MG
« Risposta #14 il: 12 Marzo 2014, 09:51:24 »
Come ha confermato anche l'impressione di "Orientale" potresti avere la radio settata male.

Dicci che radio hai o prova a guardare magari aiutandoti con il manuale come sono impostati D/R  e  Expo

al momento ho la radio di serie una jaguar 3ch am 27Mhz ma a breve verrà sostituita con una futaba 3prka

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal