Autore Topic: hpi vorza  (Letto 1265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
hpi vorza
« il: 07 Ottobre 2014, 21:04:01 »
ciao ragazzi vorrei delle informazioni sulla vorza della hpi .... un mezzo che mi e' sempre piaciuto, ne avevo quasi uno per le mani, poi per dare spazio ad altre cose me lo ero fatto scappare.... ora.... nn e' che vorrei svenarmi ancora per averlo, ma magari per intanto sapere dei vostri pareri a riguardo, come giudizi e consigli ... e se magari qualcuno volesse regalarmene un modello completo , nn lo butterei dalla finestra... :graz:

Offline andreaRc

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 43
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E HPI savage flux Carisma GT14
Re:hpi vorza
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2015, 18:51:16 »
ciao,so che è un messaggio di ottobre,ma visto che chiedi dei pareri per un possibile futuro acquisto,penso che ti possa interessare comunque :).
bè io la vorza l'ho tenuta in mano per 3 giorni,l'ho provata in un piazzale e poi l'ho ridata al negoziante....l'auto di per sè non va male,spinge sempre e sembra anche abbastanza resistente,ma per la pista non credo vada bene,fondamentalmente è troppo troppo pesante !! poi il motore è alloggiato in una specie di gabbia che è la cosa più scomoda del mondo,ogni volta che vuoi cambiare pignone o rifare l'accoppiamento son bestemmie,i ricambi costano come quelli losi,mugen etcetc...a sto punto conviene elettrificare una bella Hot bodies,che è la "sorella" da corsa della vorza.

dalle tue info vedo che hai una MBX6 ECO...tienitela stretta :) :)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:hpi vorza
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2015, 19:02:43 »
Grazie Andrea.... Grazie per i conigli .... Avevo sentito parlare bene ma nn l'ho mai tenuta per le mani... In pratica mi hai confermato tutti i pregi e difetti che avevo sentir in giro... Penso che in questo momento nn sia del parere di acquistarne... :wforum:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal