Autore Topic: Nuova pista ToR  (Letto 5521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2015, 21:22:28 »
OTTIMA IDEAA!!!! Al mattino con le on - pranzo fugace - pomeriggio off! Ottima idea!!!
Sarebbe bella anche una pistina indoor però in torino, per passare quelle giornate di pioggia, un po' come quella che c'era a venaria
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #16 il: 30 Marzo 2015, 21:32:35 »
Conosco BENISSIMO Castelpasserino, ciho girato per anni in on road !
E si mangia pure bene.
Andrea quando vuoi se ci vai vediamoci e magari si riesce di nuovo a fare qualcosa !!!!!
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #17 il: 30 Marzo 2015, 21:37:56 »
cavoli troppo lontano per me... :'(

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #18 il: 30 Marzo 2015, 21:52:38 »
cavoli troppo lontano per me... :'(
damiano ci organizziamo e ci facciamo una giornata o un wekend  ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2015, 22:05:52 »
bella idea ivano e grazie per l'invito.... comunque con cosi poco tempo che posso dedicare alle sgasate la vedo molto dura riuscire ad unirmi ad un tuo ipotetico gruppo... pensa che nn riesco a venire manco a zelo... e son 30 km per me.... guarda te... sabato avevo pensato di finire di sistemare la mugen a mio figlio.... arrivo in capannone alla mattina e il capo cosa dice.... vai con la squadra asfalti che dobbiamo finire assoliutamente in giornata davanti la stazione di Melegnano... risultato? sono arrivato a casa alle 19&30 ... che voglia avevo di mettermi al tavolo a setuppare ?? ma dai se la vogliamo fare cerchero' di unirmi anche io...

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #20 il: 30 Marzo 2015, 22:25:27 »
bella idea ivano e grazie per l'invito.... comunque con cosi poco tempo che posso dedicare alle sgasate la vedo molto dura riuscire ad unirmi ad un tuo ipotetico gruppo... pensa che nn riesco a venire manco a zelo... e son 30 km per me.... guarda te... sabato avevo pensato di finire di sistemare la mugen a mio figlio.... arrivo in capannone alla mattina e il capo cosa dice.... vai con la squadra asfalti che dobbiamo finire assoliutamente in giornata davanti la stazione di Melegnano... risultato? sono arrivato a casa alle 19&30 ... che voglia avevo di mettermi al tavolo a setuppare ?? ma dai se la vogliamo fare cerchero' di unirmi anche io...

ok quello e lo spirito giusto mica dobbiamo farlo domani ci organizziamo  per tempo e andiamo via bisogna vedere anche quando saranno pronti li a torino  :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :dentone:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #21 il: 30 Marzo 2015, 22:43:10 »
Ragazzi innanzitutto mi fa piacere sentire il vostro entusiasmo. Purtroppo però al momento on sappiamo anche SE si potrà fare. Quindi ipotizzare delle tempistiche sarebbe azzardato.  Per ora cerchiamo di ottenere l'ok del comune. Poi in qualche modo la metteremo in piedi. E a quel punto sono sicuro che troveremo molti validi motivi per farvi fare un po di strada... :laugh: Wfam

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #22 il: 30 Marzo 2015, 22:50:39 »
Ragazzi innanzitutto mi fa piacere sentire il vostro entusiasmo. Purtroppo però al momento on sappiamo anche SE si potrà fare. Quindi ipotizzare delle tempistiche sarebbe azzardato.  Per ora cerchiamo di ottenere l'ok del comune. Poi in qualche modo la metteremo in piedi. E a quel punto sono sicuro che troveremo molti validi motivi per farvi fare un po di strada... :laugh: Wfam

ok era quello che intendevo  :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #23 il: 31 Marzo 2015, 14:47:10 »
Ma la pista da on esterna e solo per mezzi elettrici?

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #24 il: 31 Marzo 2015, 14:56:56 »
Elettrico e scoppio. ideale per 1:10 ma qualcuno ha girato anche con l'1:8

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #25 il: 31 Marzo 2015, 15:15:15 »
Ma la pista da on esterna e solo per mezzi elettrici?
Mi pare di aver capito che anche se si può girare con i mezzi a scoppio, ormai sono quasi tutti elettrici!

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #26 il: 31 Marzo 2015, 17:05:47 »
Capito
La mia domanda era sul fatto che se uno garantisce al comune solo elettrico allora magari fanno meno storie rispettoai mezzi a scoppio, specialmente in un posto tipo un parco come questo, dove magari si possono riunire famiglie che non vogliono sentire puzza e rumore mentre si fanno le costine il sabato e domenica

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #27 il: 31 Marzo 2015, 17:24:07 »
si si, certo ma io conto proprio sul fatto che ci siano già i permessi per l'uso dei mezzi a scoppio e soprattutto che ci sia già una pista asfaltata con tanto di strutture fisse (palco-box) che ci hanno creato non pochi problemi nei tentativi precedenti con altri comuni.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #28 il: 21 Aprile 2015, 12:21:50 »
Ciao ragazzi, ancora una volta vi porto notizie non buone. Purtroppo ci hanno bocciato la proposta con la solita ottusità...
Non so che dire, davvero, che delusione...

Ma non demordo, prima o poi vinceremo noi! e realizzeremo questa benedetta pista!

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #29 il: 21 Aprile 2015, 12:38:20 »
Di nuovo... è un incubo!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal