Autore Topic: ******** ANNULLATA LA PARTECIPAZIONE A NOVEGRO 2013 ********  (Letto 68967 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
IL POST SU NOVEGRO CHE NON AVREI MAI VOLUTO SCRIVERE

LA COPERTURA 20X50 METRI CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE MONTATA DA NOI HA CEDUTO  SOTTO LA NEVE (MENTRE ERA MONTATA ALTROVE)





NESSUN ALTRO FORNITORE E' DISPOSTO, FINORA , A MONTARE UNA STRUTTURA DEL GENERE CON LA PREVISIONE DI QUATTRO GIORNI DI NEVE E NEVISCHIO, DATO CHE ESSENDO APERTA AI LATI (ALTRIMENTI NON SI GIRA A SCOPPIO) NON E' POSSIBILE RISCALDARLA (NON CONSENTENDO COSI' ALLA NEVE SUL TETTO DI SCIOGLIERSI).

LE PREVISIONI SONO QUESTE:

.



E' NECESSARIO DECIDERE IN TEMPI STRETTISSIMI SE ANNULLARE O MENO LA NOSTRA PARTECIPAZIONE. A TAL PROPOSITO, L'ORGANIZZAZIONE DEL PARCO E' PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE CHE LE AVVERSITA' LOGISTICHE E METEO SONO DEL TUTTO ECCEZIONALI, E CHE QUINDI POSSIAMO SCEGLIERE IN TUTTA SERENITA' SUL DA FARSI

CHIEDO A TUTTI I PILOTI DI ESPRIMERE IL LORO INTENTO ENTRO QUESTA SERA IN MERITO ALLA LORO PARTECIPAZIONE. SAPPIATE CHE LE CONDIZIONI SARANNO DAVVERO PROIBITIVE.

PER FAVORE, CHE VOTINO SOLO I PILOTI ISCRITTI!!!!! MI SERVONO NUMERI ATTENDIBILI !!!! 


AVREMO COMUNQUE LA COPERTURA DELLA ZONA BOX 20X10 M (COME L'ANNO SCORSO) E STIAMO VERIFICANDO LA POSSIBILITA' DI DOTARLA DI UN PAIO DI TERMOCONVETTORI PER RISCALDARLA), MA QUASI SICURAMENTE NON SARA' REALIZZATA LA PISTA DA TRIAL (CHE ERA PREVISTA SOTTO TALE STRUTTURA)

PER CORTESIA ESPRIMETE LA VOSTRA SCELTA SIA NEL SONDAGGIO INIZIALE CHE IN RISPOSTA SU QUESTO TOPIC.

E RIPETO, SIATE SERENI NELLA VOSTRA SCELTA PERCHE' LE CONDIZIONI SARANNO DAVVERO PESANTI.

Il Cuccu



« Ultima modifica: 20 Febbraio 2013, 16:40:58 da Cuccurux »

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Cuccu guarda col cuore in mano a mio parere non ne vale la pena. E lo dico soprattutto per tutti coloro che dovrebbero sbattersi a preparare la pista già in condizioni difficili sapendo, con quasi totale certezza, che resterebbe inutilizzata.
E questo lo sto dicendo con una lacrima che mi scende (ma per davvero però...).

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
a questo punto colgo l'occasione e chiedo: siccome di Fiere a Novegro ne fanno due ogni anno, non sarebbe possibile spostare la nostra partecipazione a quella successiva invece che annullarla del tutto?
In ogni caso, e parlo anche a nome di mio padre, ritengo che la scelta vera e propria spetti proprio a tutti coloro che avrebbero dovuto partecipare alla realizzazione delle strutture.
Se voi decidete di farla lo stesso noi ci saremo! Wfam

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Più della pista deserta temo eventuali malanni indotti dal freddo e dal bagnato. NON staremo sciando o giocando a pallone con tutto il calore generato da tali attività. Staremo pressocchè fermi otto ore al giorno in condizioni non proprio confortevoli...

Sono consapevole di essere un uccello del malaugurio, ma mi sento in dovere di esporre anche i risvolti peggiori della cosa.

Il Cuccu

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Rimango li a leggere .. a pensare a tutte le brutte facce che avrei voluto rivedere .... mi piacerebbe avere una bacchetta magica per risolvere il problema ma non ce l'ho .. sia il cuccu sia smane han detto delle cose vere .... i disagi di star due gg sotto la neve e il bagnato e sicuramente il mazzo stratosferico di chi dovrebbe montare la pista con queste previsioni meteo tremende ... io ovvio non conto nulla .... mi adeguo alla persona che mi avrebbe dovuto dare un passaggio .. rimane l'amarezza e la tristezza

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Cuccu guarda col cuore in mano a mio parere non ne vale la pena. E lo dico soprattutto per tutti coloro che dovrebbero sbattersi a preparare la pista già in condizioni difficili sapendo, con quasi totale certezza, che resterebbe inutilizzata.
E questo lo sto dicendo con una lacrima che mi scende (ma per davvero però...).

Purtroppo è un pensiero degno, organizzare e stare sotto un tempo come quello previsto diventa una cosa molto difficile...

Oltre al fatto che molti si dovranno spostare, far km sotto ad un eventuale maltempo, per poi non poter girare, o comunque esser limitati dalle condizioni climatiche avverse...

Bello rivedersi, ma ma bisogna anche guardare alla situazione logistica...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Ho speso tanti soldi, ho preso ferie, ore di lavoro x prepararmi all'evento... Nonostante ciò ho dei seri dubbi ???
Una Agata è per sempre!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Ho speso tanti soldi, ho preso ferie, ore di lavoro x prepararmi all'evento... Nonostante ciò ho dei seri dubbi ???

Babbal amico mio, siamo nella stessa situazione...
Ho litigato per giorni e giorni al lavoro per avere le ferie, ho perso parecchie ora di sonno per preparare i modelli, ma purtroppo sono fortemente dubbioso sul da farsi...
Temo che i "contro" superino di parecchio i "pro"
 ::ball:: ::ball::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Ho speso tanti soldi, ho preso ferie, ore di lavoro x prepararmi all'evento... Nonostante ciò ho dei seri dubbi ???

Giò, purtroppo è cosa comune...

Bisogna però valutare tutte le problematiche della situazione che si è presentata...

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Ho speso tanti soldi, ho preso ferie, ore di lavoro x prepararmi all'evento... Nonostante ciò ho dei seri dubbi ???

Giò, purtroppo è cosa comune...

Bisogna però valutare tutte le problematiche della situazione che si è presentata...


certo presidente siamo tutti in bilico tra lo spirito che dovrebbe animare i ns cuori e quello che ci hanno insegnato come buon senso ..... non so mi sento solo di abbracciare tutti virtualmente

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #10 il: 20 Febbraio 2013, 10:37:19 »
A mezzo giorno spiegherò perchè io dico FACCIAMOLO  al mille per cento!!!

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #11 il: 20 Febbraio 2013, 10:37:59 »
 ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball::

Questa volta sono veramente volatili per diabetici

Come detto da Bad i contro superano di lunga i pro, qualsiasi sia la decisione io sono disponibile.....


 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:





                                                                                         Wmt

Offline andysac

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Maschio
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #12 il: 20 Febbraio 2013, 10:49:05 »
prima di decidere io mi documenterei meglio sul meteo magari posticipando a domani la decisione. più volte sono stati lanciati allarmi meteo poi disattesi, se guardate www.ilmeteo.it, di solito ritenuto molto attendibile, è molto meglio del link postato, per sabato zero neve. cmq che ci sia il tempo dello scorso anno non se ne parla.......
CrazyRoad team

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #13 il: 20 Febbraio 2013, 11:00:22 »
 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Pensandoci bene.....con neve e freddo il bicilindrico non dovrebbe aver problemi di surriscaldamento,non serve che perdo tempo per fare i convogliatori d'aria,potrei usare finalmente le 4 Paddle....e potremmo mostrare a tutti che quelli di MONSTERTRUCK.IT non si fermano davanti a nulla... :yeah: :yeah:

Io la vedo così.....ripeto...aderirò a qualsiasi decisione venga presa.





                                                                         Wmt   Wfam   WMT

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #14 il: 20 Febbraio 2013, 11:08:01 »
prima di decidere io mi documenterei meglio sul meteo magari posticipando a domani la decisione. più volte sono stati lanciati allarmi meteo poi disattesi, se guardate www.ilmeteo.it, di solito ritenuto molto attendibile, è molto meglio del link postato, per sabato zero neve. cmq che ci sia il tempo dello scorso anno non se ne parla.......

L'evoluzione meteo la stiamo seguendo ora per ora su almeno tre diversi portali.
Il problema è che non è possibile prendere una decisione all'ultimo: alberghi, materiali, tendone box, palco piloti........ non puoi chiamare la mattina dicendo "scusi, lasciamo stare".......   

E non puoi nemmeno attrezzare tutto per poi trovarti (in 4 gatti, perchè voglio vedere chi si muove, magari da 200 Km di distanza sapendo di trovare acqua e freddo su una pista SCOPERTA)  su una pista impraticabile e risolvere il tutto lamentandosi con un post su facebook "meteorologi incompetenti...."

Purtroppo dobbiamo fare i conti NON SOLO con lo "spirito" di MT, ma anche con la realtà dei fatti.

Il Cuccu

PS: Credo di essere colui che, tra tutti, prova maggior rammarico ed il maggior disagio per quanto sta succedendo, quindi evitate, se possibile, di fare considerazioni superficiali. Grazie

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal