Autore Topic: Novità in casa Losi LST 3XL  (Letto 3183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2017, 21:52:05 »

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2017, 06:55:30 »
Beeelloooooo!!!



Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2017, 12:16:05 »
Bel colpo d'occhio... Ha del divertente!!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2017, 21:10:31 »
da quello che si nota, ha i ponti dell'lst2 ma per il resto tuutto nuovo!
finalmente la losi ha dotato il suo monster di un sistema di sterzo decente...oltre ad un bel servo per 1/5  ::gym::

comunque a me piace un sacco (è il primo modello losi che mi piace di primo acchitto...strano  :risatissima: )
direi che hanno fatto un grandissimo lavoro  :yeah:


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2017, 07:55:55 »
essendo appassionato di bici avrei evitato tutta la filippica con le bici..per il resto carino il mezzo
purtroppo ci sono sempre tante belle auto da comprare,sù qualche volontario :)?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2017, 15:38:33 »
essendo appassionato di bici avrei evitato tutta la filippica con le bici..per il resto carino il mezzo
purtroppo ci sono sempre tante belle auto da comprare,sù qualche volontario :)?

TU?  :laugh:


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2017, 15:43:59 »
Mi piacciono questi mezzi da ignoranza pura, fondo piatto e ruote grandi. Non mi va tanto quel motore con supporto integrato... Limita la scelta su quale motore montare aftermarket se per caso se ne avesse la necessita'... So gia' che arrivera' qualche kit supporto (come successo per il servo del Xmaxx) ma ugualmente e' seccante. Dai, compratelo e fatemi sapere, per ora il posto occupato dal mio Emaxx non viene messo in pericolo, men che meno da un mezzo con le viti in pollici...  :bleh:


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #8 il: 16 Settembre 2017, 18:49:11 »
Mi piacciono questi mezzi da ignoranza pura, fondo piatto e ruote grandi. Non mi va tanto quel motore con supporto integrato... Limita la scelta su quale motore montare aftermarket se per caso se ne avesse la necessita'... So gia' che arrivera' qualche kit supporto (come successo per il servo del Xmaxx) ma ugualmente e' seccante. Dai, compratelo e fatemi sapere, per ora il posto occupato dal mio Emaxx non viene messo in pericolo, men che meno da un mezzo con le viti in pollici...  :bleh:


Cebrox

Per la parte in rosso "No Problem ...."

Optional LOSI già disponibile

https://www.horizonhobby.com/heat-sink-motor-mount-lst-3xl-e-los242021

E anche segnalato sul manuale a pag 15 !!!

per scaricare il manuale in italiano ...... clik qui
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #9 il: 16 Settembre 2017, 19:09:34 »
e forse non è nemmeno da considerarsi Optional ...... forse i mezzi usciranno già con quello come "Heat Sink Motor Mount" (Supporto
motore con dissipatore)

Resta da capire il diametro interno per vedere cosa si può realmente adattare sempre inserendo tra motore e supporto un cuscinetto temico come consigliato da Losi

Losi consiglia questo  Los246001


qui si vede meglio !!!!
https://www.amainhobbies.com/losi-motor-mount-thermal-pad-los246001/p450590
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #10 il: 16 Settembre 2017, 20:13:46 »
Io ho già dato abbastanza coi modelli basta intanto alla fine si vuole sempre di più e non si è mai contenti...
Mi piacerebbe commenti da chi un lst2 lo ha(anche se qualcosa è già stato scritto)
L'lst2 è un mezzo che stimo molto ma non ho mai avuto però sempre mi è piaciuto..
Ho paura per il prezzo.. saremo sui 800€ suonati immagino(tendenti ai 900€)
Su' qualcuno apra il portafogli :)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #11 il: 16 Settembre 2017, 21:37:19 »
Io ho già dato abbastanza coi modelli basta intanto alla fine si vuole sempre di più e non si è mai contenti...
Mi piacerebbe commenti da chi un lst2 lo ha(anche se qualcosa è già stato scritto)
L'lst2 è un mezzo che stimo molto ma non ho mai avuto però sempre mi è piaciuto..
Ho paura per il prezzo.. saremo sui 800€ suonati immagino(tendenti ai 900€)
Su' qualcuno apra il portafogli :)

Io un LST-2 lo possiedo (nella versione scoppio), questo modello mi piace esteticamente ma non credo entrerà ne presto ne da nuovo in garage ..... poi personalmente le "prime versioni" dei mezzi mi attirano sempre poco per l'acquisto 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Novità in casa Losi LST 3XL
« Risposta #12 il: 29 Settembre 2017, 21:54:21 »
Carino, piace molto anche a me ma non lo cambierei con il mio E-revo!!!!!!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal