Autore Topic: " Letargo Invernale"  (Letto 18841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #30 il: 21 Ottobre 2011, 12:22:28 »
Ecco la mia 22 con motore post, mi allettava più l'idea di metterlo centrale ma avrei dovuto comprere le lipo saddle, mentre invece così posso usare le stick anche hard case, e con tutte quelle che ho giro tutto l'inverno senza mai fermarmi  :laugh: :laugh:
combo speed passion 10.5R
è proprio bellina ::pazzissimo:


Miseria, la 22 spopola nel Torino Racing



Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #31 il: 21 Ottobre 2011, 12:30:43 »
Figurati, anzi prima ti arriva megio è!!
Già pronta la combo?

Per la combo, ne ho un paio in casa e al massimo anche Allanonbar ha dato ottimi consigli... :laugh:

Manca la cosa primaria per ora... Ma stiamo valutando alcune scelte...

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #32 il: 21 Ottobre 2011, 12:32:21 »
Miseria, la 22 spopola nel Torino Racing

Son anni che predico Losi, ed ora si vedono i frutti!!!

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #33 il: 21 Ottobre 2011, 12:56:08 »
Canyon sai per caso di che colore sara' la moquette? ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

lupin147

  • Visitatore
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #34 il: 21 Ottobre 2011, 13:00:36 »
Miseria, la 22 spopola nel Torino Racing

Son anni che predico Losi, ed ora si vedono i frutti!!!
capirai,io sto usando la 25 !!!!!!!!!!!!!!!!!  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #35 il: 21 Ottobre 2011, 13:27:27 »
Figurati, anzi prima ti arriva megio è!!
Già pronta la combo?

Per la combo, ne ho un paio in casa e al massimo anche Allanonbar ha dato ottimi consigli... :laugh:

Manca la cosa primaria per ora... Ma stiamo valutando alcune scelte...

dai Marculin, che l'inaugurazione del pistino indoor è alle porte, compra.........compra.........compra...... :clapclap: :clapclap:

anche se secondo me hai già fatto  :e che:

By steorevo at 2011-09-28

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #36 il: 21 Ottobre 2011, 13:28:27 »
Canyon sai per caso di che colore sara' la moquette? ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
Questo non l'hanno ancora detto, ma ho visto che l'hai chiesto direttamente a loro

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #37 il: 21 Ottobre 2011, 13:34:59 »
Miseria, la 22 spopola nel Torino Racing

Son anni che predico Losi, ed ora si vedono i frutti!!!
Anche se alla fine ha vinto l'associated, buffo la macchina più snobbata dai modellisti amatoriali (e anche la più anziana) e quella che poi vince
Chi mi aveva un pò deluso era la schumacher, tanto sofisticata come costruzione, ma con pochi risultati

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #38 il: 21 Ottobre 2011, 13:39:00 »
Canyon sai per caso di che colore sara' la moquette? ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
Questo non l'hanno ancora detto, ma ho visto che l'hai chiesto direttamente a loro
Informazione riguardo il colore della moquette(per chi non bazzica sul mcrae), hanno detto che dovrebbe essere grigia

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #39 il: 21 Ottobre 2011, 13:51:14 »
Ok grazie,allora da adesso sto' ufficialmente schiumando.....non vedo l'ora che arrivi!!!!!!! :)

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #40 il: 21 Ottobre 2011, 13:53:25 »
Ok grazie,allora da adesso sto' ufficialmente schiumando.....non vedo l'ora che arrivi!!!!!!! :)
Io sto inseguendo il responsabile della pista, dovrebbe vendermi un motore per la mia schimacher ma non mi dice il prezzo :'(

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #41 il: 22 Ottobre 2011, 19:24:02 »
L'altro giorno hanno pubblicato il regolamento della pista (quello che faranno firmare all'iscrizione) ve lo copio per comodità

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


“REGOLAMENTAZIONE STRUTTURA MINIAUTODROMO VENARIA ”
Autorizzazione all’accesso e l’utilizzo della pista e relative regole:
1.1 – L’impianto è riservato per l’utilizzo di modelli radiocomandati di scala 1/18 1/12 e 1/10 con alimentazione esclusivamente elettrica. Motorizzazioni elettriche libere.
1.2 - L’accesso all’impianto e' consentito ai tesserati in regola con l’abbonamento mensile, stagionale o pass giornaliero autorizzato dall’amministratore dell’impianto, coordinatori o gestori dello stesso.
1.3 - E’ dovere dei frequentatori non recare danno alle strutture, in caso di riconosciuta responsabilità, saranno obbligati al ripristino del danno in solido o personalmente.
1.4 - Chi lascia per ultimo l’impianto è tenuto a verificare la chiusura dello stesso. E’ fatto obbligo assicurarsi che non vi siano altre persone all’interno dello stesso prima della chiusura.
1.5 – Si rammenta che la bestemmia e il turpiloquio sono reati perseguibili dalla legge vigente quindi, le parole offensive non sono tollerate. E’ vietata la bestemmia in ogni sua forma e gli insulti personali e/o liti tra i presenti all’interno dello stabile. Inoltre, è vietato usare parolacce per descrivere situazioni personali accadute. E' vietato offendere le istituzioni o la religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati atteggiamenti a sfondo razzista ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre che sia di natura sociale, religiosa, economica e politica. In caso di infrazione o deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediata sospensione dalle attività secondo il parere esclusivo e insindacabile dei gestori dell’impianto sportivo. Nonché avviare una denuncia civile o penale, alle autorità competenti.
1.6 - All’interno dell’impianto possono accedervi solo i tesserati in regola con l’abbonamento o con il pass giornaliero. Qualora il tesserato abbia al seguito accompagnatori, preventivamente autorizzati all’ingresso dall’amministratore dell’impianto, sarà responsabile di eventuali danni cagionati alla struttura o a persone per conto delle persone al seguito.
1.8- Qualsiasi anomalia riscontata all’interno dell’impianto va segnalata all’amministratore o gestori della sezione on road o off road che sono coloro ai quali è affidata la discrezionalità di intervento, di ripristino o la sospensione dell’attività stessa. Quali gestori delle attività ludica e della salvaguardia impianti, dovranno essere il riferimento per ogni segnalazione durante le attività di gioco.
1.9 – L’utilizzo dell’impianto è regolamentato come segue:
Pass mensile
Pass giornaliero
L’accesso all’impianto avrà il seguente orario settimanale:
Lunedì – mercoledì – Venerdì dalle 18,00 alle 23,00
Martedì – venerdì tramite prenotazione sul forum McRea o indirizzo di posta elettronica
rc-venaria@gmail.com o telefonicamente al 349 4673893.
1.10 - Non è previsto in nessun caso la restituzione della quota di abbonamento o pass giornaliero ed è a discrezione insindacabile dell’amministratore dell’impianto la revoca dei Pass.
1.11 - Tutti gli utilizzatori della pista hanno gli stessi diritti e doveri, quindi si raccomanda ai più esperti di essere pazienti con i principianti, e di insegnare loro le regole e i comportamenti da tenere in pista.
1.12 - La guida del modello deve essere effettuata esclusivamente dal palco di guida. Non sporgersi dal palco di guida in quanto si copre la visuale al pilota accanto.
1.13 - Il recupero del modello deve essere fatto nel più breve tempo possibile, quindi liberare subito la corsia della pista. Per la sicurezza dei presenti è fatto obbligo controllare le condizioni di funzionamento del modello successivamente ad una collisione. Le operazioni di controllo e ripristino sono da effettuarsi nell’area box. E’ fatto divieto compiere regolazioni o riparazioni lungo il tracciato.
1.14 - In caso la macchina si fermi cercare di portarla il più possibile verso il bordo pista, mai percorrere in senso contrario la pista, anche per brevi tratti, nel caso di un testa coda prima di rientrare nel senso di marcia attendere che siano passati gli altri modelli.
1.15 - I meccanici ed i piloti devono stare nella zona antistante alla corsia box, il lancio ed il recupero del modello deve sempre essere effettuato da tale corsia.
1.16 - Prima di accendere il proprio radiocomando si deve comunicare la propria frequenza di trasmissione e nome sulla lavagna ad ingresso stabile. In caso di frequenze uguali è obbligatorio mettersi d'accordo per le prove in pista
1.18 – L’amministratore dell’impianto Miniautodromo Venaria declina ogni responsabilità per eventuali danni fisici o materiali che gli utilizzatori della pista, siano essi tesserati che non , dovessero arrecare ad altri tesserati o a terzi durante lo svolgimento dell’attività modellistica.
1.19- Si ricorda a tutti gli utilizzatori di modelli che dovranno concordare dei turni di utilizzo della pista in caso di scale differenti. Le sessioni potranno avere una durata minima di 5 minuti e massima di 10 minuti per consentire a tutti una regolare attività ludica.
1.20 – E’ fatto obbligo prendere visione del regolamento ad ogni ingesso all’interno dell’impianto.
1.21 – All’interno dell’intero comprensorio è fatto divieto assoluto di fumare.
1.21 – E' fatto divieto accedere sulla pista in moquette con calzature sporche. L’integrità e pulizia del circuito è condizione essenziale per il corretto svolgimento dell’attività ludica. Vige la stessa regola per i modelli utilizzati all'interno dell'Indoor. Le gomme utilizzate su moquette devono essere pulite accuratamente prima dell'utilizzo in pista e gli stessi modelli non devono lasciare residui di sporco (terra, ghiaia, sabbia, erba) lungo il tracciato. La trasgressione di tale regola comporterà l’allontanamento dal Miniautodromo.
1.22 – E’ consentito l’utilizzo di “additivo per gomme” sulla pista on-road purché inodore.

Questo Regolamento potrà subire delle modifiche e/o integrazioni nel tempo.
Si raccomanda di prendere visione del regolamento ad ogni accesso alla struttura.
Venaria, __ Novembre 2011

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #42 il: 22 Ottobre 2011, 20:19:55 »
Ecco la mia 22 con motore post, mi allettava più l'idea di metterlo centrale ma avrei dovuto comprere le lipo saddle, mentre invece così posso usare le stick anche hard case, e con tutte quelle che ho giro tutto l'inverno senza mai fermarmi  :laugh: :laugh:
combo speed passion 10.5R
è proprio bellina ::pazzissimo:



Bellina la Losina  ;D ;D  .... ma che è stà storia del motore posteriore o centrale??  :shocked: :shocked:   interessante...

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #43 il: 22 Ottobre 2011, 20:47:13 »
praticamente si può montere davanti la torre ammo e quindi rimarrebbe sotto carrozza, spostando il peso del motore un po' più centralmente, indicato per piste con molto grip se non addirittura moquette.
unica pecca in quella configurazione, si possono solo montare le saddle

By steorevo at 2011-09-28

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:" Letargo Invernale"
« Risposta #44 il: 23 Ottobre 2011, 09:11:11 »
ah ottimo direi,  devo cercare un'esploso di questa 22  :evil: :evil:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal