Autore Topic: 19 giugno 2011 Grigliatina benefica...  (Letto 6132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #30 il: 28 Maggio 2011, 14:00:39 »
io e la mia ragazza veniamo nel pomeriggio, verso le 15 !

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #31 il: 28 Maggio 2011, 14:13:35 »
Complimenti marco, una bellissima idea :-)
ecco bravo pallina antistress .... è gradita anche la tua presenza .... se no io al luogo del ritrovo manco ci so arrivare  :facepalm:

Hai voglia che ne trovi che ti indicano la strada!!!!

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #32 il: 30 Maggio 2011, 17:41:23 »
Stavo buttando un'occhio alle previsioni, e non è che siano molto belle, specialmente tra martedi e giovedì mattina

Offline jumangi 72

  • Monster
  • ***
  • Post: 128
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: SCHUMACHER COUGARsv 1:10.....TRUGGY LOSY 2....BUGGY VORZA FLUX hp
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #33 il: 30 Maggio 2011, 18:33:45 »
Stavo buttando un'occhio alle previsioni, e non è che siano molto belle, specialmente tra martedi e giovedì mattina
perchè...avevi qualche dubbio ??  ::inkanero:: ::inkanero::
AFFRONTA I SALTI...SPINGI A MANETTA...E POI VAI A RECUPERARTI IL MEZZO CHE è SFASCIATO !!!!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #34 il: 30 Maggio 2011, 19:42:43 »
Complimenti marco, una bellissima idea :-)
ecco bravo pallina antistress .... è gradita anche la tua presenza .... se no io al luogo del ritrovo manco ci so arrivare  :facepalm:

Hai voglia che ne trovi che ti indicano la strada!!!!

Certo che potresti anche venire... O si o no, una cosa definita e via...

E ti iscrivi anche al gruppo... Sei uno di quelli che manca ancora...

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #35 il: 30 Maggio 2011, 19:45:49 »
Ho aggiornato la lista nella prima pagina, guardate se vi ritrovate tutti, e soprattutto se siete stati inseriti nella lista giusta, di quelli che mangiano o di quelli che vengono solo al pomeriggio. ::hee::

Max, Giumanji, voi mica riuscite a procurare le bevande al solito buon prezzo? ? ?

Qualcuno sa se 8otto è dei nostri? ? ?

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #36 il: 30 Maggio 2011, 20:02:15 »
Complimenti marco, una bellissima idea :-)
ecco bravo pallina antistress .... è gradita anche la tua presenza .... se no io al luogo del ritrovo manco ci so arrivare  :facepalm:

Hai voglia che ne trovi che ti indicano la strada!!!!

Certo che potresti anche venire... O si o no, una cosa definita e via...

E ti iscrivi anche al gruppo... Sei uno di quelli che manca ancora...
Io vista la gentilezza di qualcuno  :P mi sono procurata il navigatore per non perdermi  :facepalm: comprato pantaloncini e top per l'occasione  :angelo: ogni scusa è buona per fare shopping  :congratulazioni:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #37 il: 30 Maggio 2011, 20:15:42 »
Io vista la gentilezza di qualcuno  :P mi sono procurata il navigatore per non perdermi  :facepalm: comprato pantaloncini e top per l'occasione  :angelo: ogni scusa è buona per fare shopping  :congratulazioni:

Ma l'indirizzo lo sai?  :dentone:

Guarda di non venire con i tacchi, perchè siamo nel mezzo di un prato... ::fufi::

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #38 il: 30 Maggio 2011, 20:19:47 »
Tornando all'organizzazione della cosa, chi può portare dei tavoli (io porto quello del ToR più un altro da campeggio con sedioline) e qualche sedia sarebbero utili.

 

Offline jumangi 72

  • Monster
  • ***
  • Post: 128
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: SCHUMACHER COUGARsv 1:10.....TRUGGY LOSY 2....BUGGY VORZA FLUX hp
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #39 il: 30 Maggio 2011, 20:25:19 »
Ho aggiornato la lista nella prima pagina, guardate se vi ritrovate tutti, e soprattutto se siete stati inseriti nella lista giusta, di quelli che mangiano o di quelli che vengono solo al pomeriggio. ::hee::

Max, Giumanji, voi mica riuscite a procurare le bevande al solito buon prezzo? ? ?

Qualcuno sa se 8otto è dei nostri? ? ?
certo mac...per le bevande ci pensiamo noi... ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee::
AFFRONTA I SALTI...SPINGI A MANETTA...E POI VAI A RECUPERARTI IL MEZZO CHE è SFASCIATO !!!!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #40 il: 30 Maggio 2011, 20:28:16 »
Io vista la gentilezza di qualcuno  :P mi sono procurata il navigatore per non perdermi  :facepalm: comprato pantaloncini e top per l'occasione  :angelo: ogni scusa è buona per fare shopping  :congratulazioni:

Ma l'indirizzo lo sai?  :dentone:

Guarda di non venire con i tacchi, perchè siamo nel mezzo di un prato... ::fufi::

walker mi ha dato questo indirizzo "vedrai un impalcatura, sulla strada una staccionata di legno" secondo te ci arrivo?  :angelo:
scarpe con tacchi? no con pantaloncino yeans e top di sangallo bianco ci vanno gli stivalazzi color pelle ... caspita non li ho dovrò comprarli non posso esimermi  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #41 il: 30 Maggio 2011, 20:30:09 »
Tornando all'organizzazione della cosa, chi può portare dei tavoli (io porto quello del ToR più un altro da campeggio con sedioline) e qualche sedia sarebbero utili.

Marco io posso andare a Rivalta e prenderne uno da campeggio di quelli con le sedioline basse può servire? :facepalm:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #42 il: 30 Maggio 2011, 20:32:21 »
certo mac...per le bevande ci pensiamo noi... ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee:: ::hee::

Perfetto Diego. Dovrebbe esserci anche la macchinetta del caffè, se non sbaglio la dovrebbe portare Alanonbar. Che quello è una cosa che ci vuole

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #43 il: 30 Maggio 2011, 20:39:08 »
walker mi ha dato questo indirizzo "vedrai un impalcatura, sulla strada una staccionata di legno" secondo te ci arrivo?  :angelo:
scarpe con tacchi? no con pantaloncino yeans e top di sangallo bianco ci vanno gli stivalazzi color pelle ... caspita non li ho dovrò comprarli non posso esimermi  :D

L'indirizzo lo trovi qua:
http://www.ilgiardinooffroad.it/dovesiamo.asp

Che stivaletti, scarpe da ginnastica per giocare con i bimbi...

Marco io posso andare a Rivalta e prenderne uno da campeggio di quelli con le sedioline basse può servire? :facepalm:

Portando i tavolini del gruppo, io porto almenono 7-8 sedioline più due tavolini penso che possano bastare.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:2 giugno 2011 Grigliatina benefica...
« Risposta #44 il: 30 Maggio 2011, 20:57:27 »
walker mi ha dato questo indirizzo "vedrai un impalcatura, sulla strada una staccionata di legno" secondo te ci arrivo?  :angelo:
scarpe con tacchi? no con pantaloncino yeans e top di sangallo bianco ci vanno gli stivalazzi color pelle ... caspita non li ho dovrò comprarli non posso esimermi  :D

L'indirizzo lo trovi qua:
http://www.ilgiardinooffroad.it/dovesiamo.asp

Che stivaletti, scarpe da ginnastica per giocare con i bimbi...

Marco io posso andare a Rivalta e prenderne uno da campeggio di quelli con le sedioline basse può servire? :facepalm:

Portando i tavolini del gruppo, io porto almenono 7-8 sedioline più due tavolini penso che possano bastare.
scherzavo erano già preventivate le scarpe da ginnastica
se serve il tavolino me lo puoi dire anche all'ultimo passo a prenderlo tanto il mio numero dovresti averlo se serve altro tipo bicchieri, piatti etc etc  ditemelo entro domani perchè sabato sera ho un concerto degli Statuto e non ce la farei ad andare a fare le spese

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal