Autore Topic: Salva Lipo Jones  (Letto 2136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2016, 19:33:30 »
Ma poi, sbucciare i cavi esc, ma son mica banane o patate

Cosa che; in ogni caso io eviteri 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #16 il: 13 Settembre 2016, 19:43:12 »
Ma poi, sbucciare i cavi esc, ma son mica banane o patate

Io a leggere quel pezzo delle istruzioni sono inorridito... mi è venuta la pelle d'oca e la sudarella.....

Metodi da macellaio
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #17 il: 13 Settembre 2016, 19:51:57 »
Ma poi, sbucciare i cavi esc, ma son mica banane o patate

Io a leggere quel pezzo delle istruzioni sono inorridito... mi è venuta la pelle d'oca e la sudarella.....

Metodi da macellaio

senza alcuna offesa per i macellai che sono tutte delle gravissime persone  ;)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #18 il: 13 Settembre 2016, 20:05:15 »
Ma poi, sbucciare i cavi esc, ma son mica banane o patate

Io a leggere quel pezzo delle istruzioni sono inorridito... mi è venuta la pelle d'oca e la sudarella.....

Metodi da macellaio

senza alcuna offesa per i macellai che sono tutte delle gravissime persone  ;)

Ovviamente si!!!
 :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #19 il: 13 Settembre 2016, 20:14:59 »
Mi ero perso questa chicca..........

"Le batterie con questo (aiuto) , potranno essere ricaricate almeno 800 volte prima che finiscano il loro principio chimico."
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #20 il: 13 Settembre 2016, 20:35:14 »
Mi ero perso questa chicca..........

"Le batterie con questo (aiuto) , potranno essere ricaricate almeno 800 volte prima che finiscano il loro principio chimico."

Io m le sono perse tutte ..... ho visto le 4 immagini ed ho lasciato perdere !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #21 il: 13 Settembre 2016, 21:48:28 »
Chiedo a voi che ne capite di elettronica. Ma questo oggetto può trovare un fondamento nei libri elettronica. Può esistere un sistema che veramente equilibri i picchi di richiesta corrente senza limitare la potenza. A me, da assoluto profano, sembrano due cose contrastanti

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2016, 22:40:37 »
Si, la cosa è effettivamente fattibile, infatti anche  nel mondo del car audio si usano condensatori per aiutare le batterie nei picchi di potenza. Solo che qui si le dimensioni "non reggono" le dichiarazioni di chi vende... Ho i miei dubbi che regga un regolatore per 10 secondi o che aumenti la vita della batteria.


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #23 il: 14 Settembre 2016, 00:19:02 »
Chiedo a voi che ne capite di elettronica. Ma questo oggetto può trovare un fondamento nei libri elettronica. Può esistere un sistema che veramente equilibri i picchi di richiesta corrente senza limitare la potenza. A me, da assoluto profano, sembrano due cose contrastanti

Ha già risposto cebrox ..... si in effetti l'uso è appropriato sono le effettive prestazioni che occorerebbe valutare

Certo poi il contorno "spelare i cavi del regolatore" - "800 ricariche" - "PRODOTTO ASSEMBLATO ARTIGIANALMENTE, ISOLATO CON NASTRO ISOLANTE NERO" - "Pubblicazione Difensiva" un po fa sorridere !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal