Autore Topic: Servo Destroyer  (Letto 2208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Servo Destroyer
« Risposta #15 il: 11 Settembre 2016, 15:32:27 »
Diciamo che sono stati molto parchi nei loro commenti. in pratica mi hanno detto questo (e non sto riassumendo):

> rimandaci il materiale (risposta in inglese)
> materiale arrivato (mail in tedesco ma con anche la traduzione in inglese)
> pacco spedito (mail solo in tedesco)

Della terza non mi hanno nemmeno detto cosa conteneva il pacco. Ho potuto constatare che me li avevano cambiati solo una volta tornato dalle ferie quando ho aperto la scatola.
Molto gentili e, soprattutto, efficienti ma diciamo poco calorosi e loquaci.

.....


Son tedeschi !!! L'importante che ora li hai nuovi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Servo Destroyer
« Risposta #16 il: 11 Settembre 2016, 15:32:38 »
.....

Tornando alla questione di cui sopra: se rivesto il BEC con del termorestringente sigillando per bene le estremità può andare come isolamento dall'acqua?

.....


Direi che seguirei meglio il consiglio di Cebrox ..... che non uusare del termorestingente
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Servo Destroyer
« Risposta #17 il: 15 Settembre 2016, 21:54:06 »
Per letto in giro conosco il pastidip e il suo uso per impermeabilizzare ma non avendolo pensavo inizialmente di orientarmi su altro. Più che altro perché l'unico che ho trovato è la latta da 430ml a 26€....
Se dite però che è la cosa migliore cercherò di attrezzarmi, magari tra un poco visto che nel breve periodo tanto non si prevedono gite in montagna.

A tal proposito un paio di domande sulla tua foto Cebrox:
1) Come mai hai tolto la guaina del Bec? Solo perché diventa inutile con l'uso del palstidip o ci sono altri motivi?
2) Come mai hai lasciato scoperto il condensatore? Perché tanto avevi ricoperto la parte importante e quindi non serviva il resto o per altro (tipo surriscaldamento)?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Servo Destroyer
« Risposta #18 il: 16 Settembre 2016, 06:50:34 »
La guaina è stata tolta per applicare il plastidip con un pennello (va bene anche l'immersione) ma principalmente per esser sicuro che TUTTA la parte elettronica sia protetta. La guaina è inutile come pure quella plachetta di color beige sopra al "transistor?" Il condensatore è rimasto scoperto più per poter leggere le specifiche nel caso dovessi cambiarlo, poi se si raffredda di più e le parti importanti son protette è una conseguenza gadita.


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal