Autore Topic: VRX Racing RH1011  (Letto 2903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2017, 20:53:34 »
ultima domanda e dopodichè non riprenderò più questo post. Ho visto che la MT-10 (parliamo sempre della brushed) ha come motore rc550. La VRX rh1011 ha l'rc550 TURBO SPEED. Cosa vale a dire turbo speed?
Grazie mille non saprei come fare senza di voi
 :graz: :baciobacio: :angelo: Wmt :wforum:

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #16 il: 06 Novembre 2017, 22:57:06 »
Io credo sia il nome del motore...come ad esempio i traxxas hanno i titan...550 é la classe del motore che ne indica le dimensioni..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2017, 07:09:54 »
Ok grazie mille. Un ultima domanda: quale differenza sta tra il motore (sempre brushed) 550 che ha la mt10 e il 550turbo speed che ha la vrx rh1011t
Grazie ancora; veramente non saprei come fare senza di voi
 :baciobacio: :graz: :wforum: Wmt

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2017, 07:24:49 »
A questa domanda non so risponderti..sarebbe da vedere le caratteristiche tecniche di ogni motore...essendo modelli affini potrebbe anche essere lo stesso motore chiamato in modo diversi..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2017, 07:49:43 »
ok grazie comunque. Mentre se un domani si usurano le spazzole, si possono cambiare solo quelle o devi cambiare per forza tutto il motore?

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2017, 11:26:09 »
ok grazie comunque. Mentre se un domani si usurano le spazzole, si possono cambiare solo quelle o devi cambiare per forza tutto il motore?

Non comprare un Brushed, poi ti pentiresti. Investi subito su un Brushless, è tutta un'altra musica!!!

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2017, 12:37:32 »
Sono motori da fascia bassissima nn credo si possano aprire son da gettare una volta usurati..i vecchi motori a spazzole di fascia alta so che potevano sostituire le spazzole ma quando erano diffusi ancora nn facevo modellismo quindi nn ne so molto a riguardo..però segui i nostri consigli lascia dove sono queste motorizzazioni..il modello è lentissimo..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #22 il: 07 Novembre 2017, 13:19:24 »
I motori stock non hanno le spazzole sostituibili... Ma prima di consumarle, mi sa che il mezzo sara' da buttare... Esistono pure motori con le spazzole sostituibili bolendo e pure motori a spazzole performanti. Ma sinceramente bisognerebbe capire prima le esizenze e l'utilizzo del mezzo che si intende fare! Io ho preso paura con il mio EMaxx con i due Titan la prima volta che lo ho usato. Poi man mano son diventati "poco" per me e son passato al Brushless mamba... Secondo me con il motore e regolatore giusto qualche sfizio lo ci si toglie...



Cebrox

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #23 il: 07 Novembre 2017, 14:20:06 »
ok grazie mille  :graz:

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #24 il: 07 Novembre 2017, 14:41:54 »
I motori stock non hanno le spazzole sostituibili... Ma prima di consumarle, mi sa che il mezzo sara' da buttare... Esistono pure motori con le spazzole sostituibili bolendo e pure motori a spazzole performanti. Ma sinceramente bisognerebbe capire prima le esizenze e l'utilizzo del mezzo che si intende fare! Io ho preso paura con il mio EMaxx con i due Titan la prima volta che lo ho usato. Poi man mano son diventati "poco" per me e son passato al Brushless mamba... Secondo me con il motore e regolatore giusto qualche sfizio lo ci si toglie...



Cebrox

Cebrox, tra il Castle normale che montano E-maxx o E-revo e il Castle Mamba c'è molta differenza?    ::tnx::

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #25 il: 07 Novembre 2017, 14:48:25 »
Solo il colore...


Cebrox

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #26 il: 07 Novembre 2017, 14:54:12 »
Solo il colore...


Cebrox

Ah, pensavo che il mamba fosse molto piu potente.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:VRX Racing RH1011
« Risposta #27 il: 14 Novembre 2017, 13:12:45 »
Solo il colore...


Cebrox

Ah, pensavo che il mamba fosse molto piu potente.

Sono entrambi Mamba
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal