Autore Topic: CEN REEPER 1:7 Monster Truck  (Letto 2440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bi7hazard

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo BL / Thunder Tiger MT4 G3 / Losi 8ight-t 2.0 / Hpi Apache C1 / Maverick Blackout
CEN REEPER 1:7 Monster Truck
« il: 06 Febbraio 2017, 08:55:29 »






IT'S HUGE!

https://www.youtube.com/watch?v=V2YFSMoVWro

https://www.youtube.com/watch?v=Gj7-ka8v5Pw

Semplicemente AWESOME, forse un esc da 200a non avrebbe fatto male ma a conti fatti

il prezzo dovrebbe essere molto concorenziale, ovvero $649 quindi da noi costerà intorno i 699 euro ( almeno dalla germania/spagna/francia)

personalmente mi piace un sacco, credo che una volta ultimata la mia pista offroad ne prenderò 1

ps: gli esagoni delle gomme sono da 23" quindi saranno più difficili da reperire ergo si consumeranno meno.


[QUOTE
Ashkon on Feb 05, 2017

I have had many including the Arrma Kraton, Typhon, E -Revo, Losi LST, savage, X-Maxx and many more. The CEN Colossus XT is my favorite by far.[/quote]


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:CEN REEPER 1:7 Monster Truck
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2017, 17:54:33 »
In effetti e' mooolto interessante!!! ...la modella...  :laugh:

Scherzi a parte la Cen non la vedo molto diffusa... Chissa', forse fara' concorrenza al Xmaxx della Traxxas, ma visto che anche questo mezzo non lo vedo molto fortunato, ho paura che la stessa sorte tochhi anche a questo Cen nonostante lo vedo fatto meglio di un Xmaxx...



Cebrox

Offline Bi7hazard

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo BL / Thunder Tiger MT4 G3 / Losi 8ight-t 2.0 / Hpi Apache C1 / Maverick Blackout
Re:CEN REEPER 1:7 Monster Truck
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2017, 19:40:19 »

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:CEN REEPER 1:7 Monster Truck
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2017, 13:27:14 »
Bello è belo ma comprerei X-maxx

Offline Bi7hazard

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo BL / Thunder Tiger MT4 G3 / Losi 8ight-t 2.0 / Hpi Apache C1 / Maverick Blackout
Re:CEN REEPER 1:7 Monster Truck
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2017, 16:00:01 »
L'x-maxx è migliore per quanto riguarda la reperibilità dei pezzi d ricambio su questo non ci piove ma il cen (da chi l'ha comparato sui forum americani) è più robusto del x-maxx e cosa più importante, non ha il servo proprietario che non si può cambiare se non agendo di dreemel sul chassis del mezzo stesso e annullando la garanzia dello stesso... non è il massimo...

poi personalmente io lo preferisco, ha 1 aspetto da Pure Monster Truck

ps: nel video dosavo il gas per via delle camere fpv e action cam montate sulla testa

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:CEN REEPER 1:7 Monster Truck
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2017, 20:24:00 »
Per l'xmaxx ci son i gli adattatori per montare altri tipi di servi, per esempio
https://www.amainhobbies.com/traxxas-xmaxx-standard-servo-adapter-tra7749/p512518

E nessuna garanzia viene annullata, che poi le "garanzie" sui modelli rc...............  ::fufi::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:CEN REEPER 1:7 Monster Truck
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2017, 21:44:11 »
Mi potresti dire che camere montavi e come ti trovi?

Offline Bi7hazard

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo BL / Thunder Tiger MT4 G3 / Losi 8ight-t 2.0 / Hpi Apache C1 / Maverick Blackout
Re:CEN REEPER 1:7 Monster Truck
« Risposta #7 il: 19 Agosto 2017, 11:47:02 »
Per l'xmaxx ci son i gli adattatori per montare altri tipi di servi, per esempio
https://www.amainhobbies.com/traxxas-xmaxx-standard-servo-adapter-tra7749/p512518

E nessuna garanzia viene annullata, che poi le "garanzie" sui modelli rc...............  ::fufi::

ah buono a sapersi!! Probabilmente ai tempi nn era uscito infatti molti youtuber andavano ad agire di dremel sul telaio

Mi potresti dire che camere montavi e come ti trovi?

mmm usavo 2 camere, una da fpv classica 1000tvl ccd della eachine cn vtx settata a 200mw su 600mw e antenna tarrot tl300, si fanno tranquillamente 300-400metri su mezzi da terra e 1-2km con mezzi d'aria



la camera sulla quale ho registrato (sul cen) è una Firefly hawkeye q6 (s trovano a circa 46 euro) ha le dimensioni della mobius quindi è molto facile da applicarla con le caratteristiche della firefly 6s / 7s

mentre la camera con la quale ho ripreso il video è una Thieye t5e con sensore della gopro 4be si trova sui 100

comparison con il clone 1:5 del redcat rampage mt \ mavic blackout mt




Offline Bi7hazard

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo BL / Thunder Tiger MT4 G3 / Losi 8ight-t 2.0 / Hpi Apache C1 / Maverick Blackout
Re:CEN REEPER 1:7 Monster Truck
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2017, 13:43:54 »
https://www.youtube.com/watch?v=Beziab2YTt0

troppo divertente!!! Non si riesce a superare il 70% e i consumi sono molto contenuti per la sua massa/peso!!! Consuma quasi meno del mio e-revo / mt4 g3

e pensare che qualche americano l'ha testato a 8s (sostituendo il regolatore hw quicrun 150a con l'hw max 6)

Offline Bi7hazard

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo BL / Thunder Tiger MT4 G3 / Losi 8ight-t 2.0 / Hpi Apache C1 / Maverick Blackout
Re:CEN REEPER 1:7 Monster Truck
« Risposta #9 il: 28 Agosto 2017, 13:44:29 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal