Autore Topic: Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)  (Letto 1545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)
« il: 22 Ottobre 2016, 22:48:28 »
apro il post per questo nuovo acquisto.
finalmente sono riuscito a terminare il piccoletto che di scatola prensenta un po di intoppi prima della messa a terra,senza queste piccole attenzioni un pilota non esperto farebbe danni alla prima curva per errati montaggi di fabrica.
la prima cosa che è stata fatta è regolare l'accoppiamento che di scatola si presenta molto stretto e frena il modello.
successivamente ho dovuto regolare il servo dello sterzo dando il giusto 0 e riposizionare la squadretta in modo corretto,di scatola il servo sforzava da un lato ed aveva poca sterzata sullo stesso.
la solita controllatina a tutte le viti.
la carena arriva nuda  senza decal quindi ho dovuto appiccicare tutti i decal e montare le parti aggiuntive.
provato l'elettronica e tutto funziona regolarmente.
il modello si presenta plasticoso,i supporti ammo ant e post sono molto flessibili non so se è bene o male,lo verificherò su strada.
a parte il piccolo inconveniete del difetto di fabbeica dei braccetti inferiori,sembrano come lesionati,che comunque hobbyking mi sta sostituendo a costo zero,il modelli non è per niente male.
nel complesso e nella sua scala sembra essere un modello robusto per puro cazzeggio all'aperto,molto carino il telaio che a prima vista da lontano però :) sembra un traxxas revisitato ma di molto anche :laugh:.
dal vivo sembra molto aggressivo e il nero li dona tutto.
vedo in serata di inserire alcune foto e spero domani di riuscire a farlo collaudare dal mio piccolo pilota e cerco di fare un video.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2016, 23:40:04 »
 :ok:

Dai vediamo come va il collaudo.

Certo scoccia comperare un mezzo nuovo e vederlo arrivare con i braccetti "rotti", poi certo la sostituzione gratuita fa piacere e mi pare doverosa, però è sempre una rottura in più
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2016, 11:53:31 »
Sarai fortunato. .io e molti altri contattando hk più e più volte abbiamo trovato solo gente che fà finta di non capire il problema pur reso evidente e invitando a lasciar perdere dalla disperazione
sei mooolto fortunato
hk fà pietà se hai bisogno o qualche problema e non sono né il primo né l ultimo

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2016, 14:02:54 »
se devo essere sincero io con hobbyking mai avuto problemi.
mi è capitato un altra volta che una rx che era difettosa,fatto il video aperto un RMA e con la live chat in meno di 24 ore ho risolto il problema e mi hanno spedito una rx nuova sempre senza reso e a costo zero.
fino ad oggi ho sempre trovato operatori competenti che hanno saputo rispolvere in brevissimo tempo il problema.
comunque foto in arrivo.
non so se dipende dal tipo di storico che uno ha su hobbyking per quanto riguarda eventuali sostituzioni o presa in considerazione di eventuali problemi,diciamo che io sono un membro molto affezzionato su hke spesso facciamo ordini cumulativi di importi molto grossi e insieme agli amici aereomodellisti siamo nell'ordine di quasi 3 ordini al mese.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2016, 14:14:54 »







Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2016, 14:23:43 »




Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2016, 15:39:04 »
Bel giocattolino!  :yeah: :yeah: :yeah:


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2016, 19:40:00 »
se devo essere sincero io con hobbyking mai avuto problemi.
mi è capitato un altra volta che una rx che era difettosa,fatto il video aperto un RMA e con la live chat in meno di 24 ore ho risolto il problema e mi hanno spedito una rx nuova sempre senza reso e a costo zero.
fino ad oggi ho sempre trovato operatori competenti che hanno saputo rispolvere in brevissimo tempo il problema.
comunque foto in arrivo.
non so se dipende dal tipo di storico che uno ha su hobbyking per quanto riguarda eventuali sostituzioni o presa in considerazione di eventuali problemi,diciamo che io sono un membro molto affezzionato su hke spesso facciamo ordini cumulativi di importi molto grossi e insieme agli amici aereomodellisti siamo nell'ordine di quasi 3 ordini al mese.
si vede che pure questi cinesini sono piuttosto para-fondoschiena se compri tanto ti sviolinano altrimenti neppure di striscio ti considerano
ordinai un'auto da loro e mi fecero mille menate che non era disponibile e sarebbe comunque tornata disponibile gira e rigira son passati mesi e mesi contattati e ricontattati poi che era tornata disponibile l'auto me ne sono poi dovuto accorgermene da solo(sì come nò credici che mi avrebbero avvisato loro)
comunque da me hobbyking venderanno sempre meno..spedizioni con prezzi assurdi,le auto sono poco più che giocattoli e i ricambi sono miraggi
io presi quello più grosso di questo monster truck 1/16 : un  ::bagno:: pazzesco

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2016, 20:31:48 »
onestamente auto da hobbyking ne tengo 3
una bz220
una turnigy 1/16
e il monster attuale
delle 3 il più plasticoso e quest'ultimo,le altre due devo dire che sono abbastanza robuste per l'uso che ne faccio io e mio figlio.
onestamente quella che mi sta dando più"problemi" paradossalmente è la losina truggy 8ight per via delle corone che ogni due scariche appena se ne vanno al macello.
comunque rientro ora da un piccolo test in notturna sul piazzale,il motore spinge bene,con 2 2s da 1700 che ci stanno belle comode nel vano devo dire che corre sto microbo di plastica :)
per il momento mantiene alle trambate contro i marciapiedi,mio figlio la fatta sbattere 4 5 volte quasi a piena velocità  :) :) :) e forse quelle plastiche morbide e flessibili attutiscono bene le botte.
il gruppo corona pignone e ben protetto e pietre non entrano almeno per ora
con 2 2s ci giriamo circa 20 minuti con batterie al 55% ottimo direi
esc è motore sono nella norma come temperature anche se da me ora fa freddino circa 13° ora.
per precauzione una ventolina la metto uguale non si sa mai.
per il momento la solo cosa che farò sarà sostituire l'olio ammo che mi sembra troppo duro come assetto di fabrica.
il modello ha una sterzata più che sufficiente per le sue dimensioni e mantiene bene senza troppi cappottamenti,ovvio che se tenti di sterzare a piena velocità qualche ribaltamento lo vedi :) :) :).
diciamo che per ora vince il monsterino
HellSeeker 01-piazzale 00 :laugh:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Basher 1/16 4WD Mini Monster Truck V2 - HellSeeker (ARR)
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2016, 18:37:41 »
set di braccetti arrivati orrivati oggi.
costo zero.
ora siccome quelli montati per ora mantengono bene questi nuovi li tengo di scorta :) :) :) :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal