Autore Topic: Acquisto primo Monster Truck  (Letto 26473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #240 il: 08 Febbraio 2016, 22:41:41 »
va bene grazie mille antonio,
farò cosi,
 scusa ma non sono tanto pratico del forum  ;)

tol_emi
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #241 il: 08 Febbraio 2016, 22:42:46 »
va bene grazie mille antonio,
farò cosi,
 scusa ma non sono tanto pratico del forum  ;)

tol_emi

 :ok:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #242 il: 09 Febbraio 2016, 16:16:56 »
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #243 il: 09 Febbraio 2016, 19:51:16 »
Cosa ne pensate di questa,non mi sembra malaccio

http://www.ebay.it/itm/XTC-RC-MEGA-MONSTER-TRUCK-HACKER-BRUSHLESS-1-8-4WD-4x4-80KM-H-2-4GHZ-WHEELIE-BAR-/301767130426?hash=item4642b8fd3a
Franco... detta da te "questo non è malaccio"  ::puntini:: :badbad: :badbad: :badbad:

Io inizio a pensare che siccome è il budget (e credo sia anche giusto porsi i limiti) a farla da padrone, a qualcosa occorre rinunciare.

Altrimenti ......
questo no è il modello vecchio
questo no è troppo usato
questo no costano troppo i ricambi
questo no marchio poco diffuso
questo no marchio poco affidabile
questo no ...
questo no ...

si finisce per non decidere mai ..... e rimanere eternamente nel limbo !!!

Tanto si sa che al primo passo, ...... un minimo di inciampo lo si potrà avere !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #244 il: 09 Febbraio 2016, 20:12:19 »
E' solo questione di tempo... L'affare arriva certamente! Bisogna solo munirsi di tempo, scegliere 2-3 siti da controllare giornalmente (dopo aver ben presente cio' che si vuole) e l'affare prima o poi ci casca! GARANTITO!!!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #245 il: 09 Febbraio 2016, 20:30:06 »
E' solo questione di tempo... L'affare arriva certamente! Bisogna solo munirsi di tempo, scegliere 2-3 siti da controllare giornalmente (dopo aver ben presente cio' che si vuole) e l'affare prima o poi ci casca! GARANTITO!!!


Cebrox

 vero ...... purché però si abbia realmente tanto ma tanto tempo o meglio si è nelle condizioni di attendere sino a che c'è l'affare altrimenti nulla, ma non sempre si è in questa condizione

Quando non si è in quella condizione ..... non so perché (a me capita quasi sempre così) dopo aver atteso un sacco di tempo (magari anche mesi e mesi), l'affare si presenti pochi giorni dopo l'acquisto   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #246 il: 09 Febbraio 2016, 21:06:40 »
Su questo Antonio non ci piove. .
a me è sempre andata così

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #247 il: 09 Febbraio 2016, 21:15:18 »
Su questo Antonio non ci piove. .
a me è sempre andata così

un po ci speravo di non essere solo in certe sfighe !!!!

ma mi spiace per te come per me.

Ad esempio c'è che aspetto l'occasione per un transponder mylaps .....che non ti dico, ma siccome non mi serve non lo compero finché non lo trovo a 35-40 euro !!!   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #249 il: 10 Febbraio 2016, 18:55:33 »
Ad esempio c'è che aspetto l'occasione per un transponder mylaps .....che non ti dico, ma siccome non mi serve non lo compero finché non lo trovo a 35-40 euro !!!
ogni tanto li trovo a 50-60 spediti e se ne vanno dopo poche ore... a quel prezzo non lo troverai mai! (e pensare che è una delle poche cose che ho comprato nuovo di zecca a prezzo pieno  ::bung:: )

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #250 il: 10 Febbraio 2016, 19:00:04 »
Quindi dici che il prezzo è tanto?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #251 il: 10 Febbraio 2016, 19:01:05 »
Su questo Antonio non ci piove. .
a me è sempre andata così

un po ci speravo di non essere solo in certe sfighe !!!!

ma mi spiace per te come per me.

Ad esempio c'è che aspetto l'occasione per un transponder mylaps .....che non ti dico, ma siccome non mi serve non lo compero finché non lo trovo a 35-40 euro !!!

Tranquillo che sei in buona compagnia!!! Io di solito dopo aver preso qualche cosa, la trovo il giorno dopo a meta' prezzo!!! Oppure butto via un qualche cosa che stava in cantina anni, e puntualmente il giorno dopo mi serve.


@Segnalidifumo, quello e' un mezzo a 2 ruote motrici, poco adatto all'uso che ne faresti secondo me...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #252 il: 10 Febbraio 2016, 22:39:58 »
Ad esempio c'è che aspetto l'occasione per un transponder mylaps .....che non ti dico, ma siccome non mi serve non lo compero finché non lo trovo a 35-40 euro !!!
ogni tanto li trovo a 50-60 spediti e se ne vanno dopo poche ore... a quel prezzo non lo troverai mai! (e pensare che è una delle poche cose che ho comprato nuovo di zecca a prezzo pieno  ::bung:: )

Sarà ..... io aspetto poi a 60 euro non conviene 81 e lo prendo nuovo !!!!
Ma siamo OT
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #253 il: 10 Febbraio 2016, 22:41:29 »
Potrebbe andare bene secondo voi? http://www.subito.it/hobby-collezionismo/traxxas-stampede-craniac-1-10-ancora-in-scatola-napoli-153287206.htm

si ma come dice cebrox ..... qui "un po cambiamo" tipologia di mezzo rispetto a quello che pensavamo stessi cercando
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #254 il: 11 Febbraio 2016, 07:46:45 »
no cerco sempre un 4wd

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal