Autore Topic: Ricaricare ammortizzatori ...... se ne impara sempre una  (Letto 6904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Ricaricare ammortizzatori ...... se ne impara sempre una
« Risposta #30 il: 26 Dicembre 2014, 21:49:50 »
sarò un po ingenuo ma io non sto capendo lo scopo di questo lavoro
 :) :) :) :) :)
faresti un video?
giusto per capire meglio
 :baciobacio: :graz:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ricaricare ammortizzatori ...... se ne impara sempre una
« Risposta #31 il: 26 Dicembre 2014, 22:02:48 »
sarò un po ingenuo ma io non sto capendo lo scopo di questo lavoro
 :) :) :) :) :)
faresti un video?
giusto per capire meglio
 :baciobacio: :graz:

Come non stai capendo lo scopo ..... quello di eliminare le bolle (quindi l'aria) che si genera nell'olio riempiendo gli ammortizzatori.

L'idea ormai consolidata (oggetti che sfruttano lo stesso principio sono normalmente venduti) è quella che chidendo l'ammortizzatore in un contenitore e facendone in esso il "vuoto" anche l'aria che ha generato le bolle nell'olio dell'ammortizzatore venga eliminata senza dover aspettare un talvolta anche un'oretta e più perchè venga via da sola!!!

Ovvio se non hai urgenza puoi attendere, ma se avessi fretta su un campo da gara ..... o se devi sbaraccare il tavolo per altri usi allora torna utile ...... molto utile !!!!       
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Ricaricare ammortizzatori ...... se ne impara sempre una
« Risposta #32 il: 27 Dicembre 2014, 21:49:50 »
quindi inserendo gli ammo in un contenitore sottovuoto,aspirando l'aria dal contenitore aspiro anche l'aria presente negli ammo?
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mia moglie non sarà molto contenta di questa genialità :) :) :) :) ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: :evil: :evil:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ricaricare ammortizzatori ...... se ne impara sempre una
« Risposta #33 il: 27 Dicembre 2014, 22:28:46 »

 Esatto l'idea è quella ......

 per la moglie basta che non gli freghi un contenitore ermetico per gli alimenti ma vai a comperartene uno nuovo dai cinesi  :laugh:    :laugh:

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ricaricare ammortizzatori ...... se ne impara sempre una
« Risposta #34 il: 27 Dicembre 2014, 22:48:57 »
Domani posto la foto della mia in azione
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ricaricare ammortizzatori ...... se ne impara sempre una
« Risposta #35 il: 03 Gennaio 2015, 12:18:19 »
Chiedo scusa per la pessima qualità delle foto (fatte all'1.00 di notte), ecco la mia scatola per il vuoto in funzione


Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ricaricare ammortizzatori ...... se ne impara sempre una
« Risposta #36 il: 03 Gennaio 2015, 13:54:40 »
 In effetti dalle foto .... non si vede molto  :okkio: :okkio:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ricaricare ammortizzatori ...... se ne impara sempre una
« Risposta #37 il: 03 Gennaio 2015, 13:58:35 »
In effetti dalle foto .... non si vede molto  :okkio: :okkio:
::sorryyyy:: le bolle che fanno più o meno cosi...  :amore:

 :laugh: :laugh: :laugh:
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal