Autore Topic: I miei monster Himoto  (Letto 3116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zenith83

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: Himoto EMTX-1 1/10 - Himoto mxt5 1 /5
I miei monster Himoto
« il: 20 Luglio 2018, 23:37:01 »
Salve a tutti, mi presento con la mia scuderia mt himoto emxt 1 1/10 con combo BL hobbywing ezrun e il mio himoto mxt5 1/5 motorizzato 32cc. Spero vi piacciano. Un saluto a tutti.  :yeah:

Offline Zenith83

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: Himoto EMTX-1 1/10 - Himoto mxt5 1 /5
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2018, 23:43:16 »
Livrea alternativa verde

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2018, 01:16:07 »
Belli.... himoto marca poco diffusa, perché questa scelta??

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2018, 11:53:10 »
Ciao
Mi piace molto l'1/5  :) essendo solito clone di Maverick blackout,redcat rampage e himoto è un mezzo comunque valido..
Immagino l'avrai pagato anche un prezzo onesto e per come vanno solitamente ha un buon rapporto qualità prezzo :congratulazioni:

Offline Zenith83

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: Himoto EMTX-1 1/10 - Himoto mxt5 1 /5
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2018, 14:41:13 »
Ciao ragazzi! Diciamo che la scelta della marca è stata dovuta più al caso... Da poco ho ripreso l'hobby del modellismo dinamico e come primo acquisto ho optato proprio per l'himoto 1/10 essendo un "quasi novizio" di questo ambiente! Poi nei mesi mi sono appassionato alle 1/5 che prima non conoscevo e da lì l'acquisto della mxt5 5 è stato una conseguenza. Ho avuto l'opportunità di acquistare per quasi la stessa cifra del mio himoto 1/5 una losi mt xxl usata ma per questione di estetica ho optato per l'himoto nuova... Mi piace troppo. Purtroppo qualche problemino iniziale me lo ha dato, ma come tutti sanno vale la legge del mercato... Per risparmiare un po sul prezzo si va a discapito della qualità di alcune parti della componentistica che però ho già sostituito, sperando di non avere altri guai più seri. La 1/10 invece monta una combo brushless ezrun e mi fa troppo divertire... Un piccolo missile terra aria!  ::pazzissimo:   Mi dispiace cmq che l'himoto venga così bistrattata sui vari forum perché alla fine non va poi così male e non è poi così scadente qualitativamente parlando specie per chi ci si diverte nei fine settimana(che poi è il senso di questo hobby).. . Ovvio che non è una creatura da pista ma neanche con il coupè sportivo ci si va a a fare la 24h di le man's!!!  ::hee::  o no?  Saluti!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2018, 19:47:45 »
Quali problemi hai avuto sull'1/5 ?

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2018, 20:17:36 »
guarda Zenit che io non ho giudicato niente…. volevo sapere il tuo parere a riguardo di questa marca…. ce ne sono pochi in giro ho detto solo quello
 :wforum:

Offline Zenith83

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: Himoto EMTX-1 1/10 - Himoto mxt5 1 /5
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #7 il: 22 Luglio 2018, 01:18:30 »
Ciao da77my, infatti non parlavo riferendomi a te ma in generale... Perché se ti fai un giro sulla rete dicono o peste e corna dell'himoto.. Era così per fare una considerazione personale parlando della marca che ho scelto, tutto qua!  :) cmq come problemi ho avuto da subito il problema della bobina che non dava corrente, poi ho rotto la molla di richiamo dello strappino e un cavo di un servo che ho sostituito proprio oggi perché faceva falso contatto e andava in corto. Niente di particolarmente importante, bobina a parte che ho dovuto praticamente sostituire appena tirata fuori dalla scatola ma cmq è un problema comune riscontrato anche da altri possessori del moo modello ma di altra marca (Maverick nello specifico).

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #8 il: 22 Luglio 2018, 23:14:29 »
. Perché se ti fai un giro sulla rete dicono o peste e corna dell'himoto..

Eh ma mica lo dicono a caso eh...
Comunque se ti stai trovando bene son felice per te
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2018, 16:13:53 »
mai sentito di problemi di bobina..che strano
beh sì dietro ogni leggenda un pò di verità c'è sempre :)
ovvio se le auto le si usa per girare avanti e indietro nel vialetto pure un himoto magari non si smonta o rompe
dipende sempre cosa uno fà e cosa uno si aspetta ed esige da un'auto radicomandata

Offline Zenith83

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: Himoto EMTX-1 1/10 - Himoto mxt5 1 /5
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2018, 18:08:34 »
Beh io non ci gareggio perché francamente nemmeno mi interessa ma quando ci esco non la porto neanche come una scaler.. Un po di derapate, un po di off road a cazzeggio e qualche volta la allungo anche su asfalto. Insomma cose di questo genere tanto per divertirsi. Cerco cmq anche di preservarla il più possibile entro i limiti... Non gli faccio farw voli da 10.mt da terra dove si disteuggerebbe anche la top di gamma depla supermarca di turno insomma..

Offline Zenith83

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: Himoto EMTX-1 1/10 - Himoto mxt5 1 /5
Re:I miei monster Himoto
« Risposta #11 il: 20 Agosto 2018, 22:42:59 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal