Area Tecnica MonsterTruck.it > Monster Truck a Scoppio

Lipo+regolatore quale corrente?

(1/1)

Savino Favullo:
Buona sera a tutti volevo porvi questo quesito prima di evitare di fare danni:
Sul mio savage ho montato un sanwa che va a 6v e un savox che va a 7,4v se monto la lipo con regolatore la corrente di uscita per i servi dovrebbe essere da 6v?
O sbaglio?
Altra domanda considerato lo spazio molto piccolo qualcuno di voi e' riuscito a montare una lipo?
Se si quale?
Grazie anticipatamente.

Badlucifer:
Si ti serve un regolatore per arrivare a 6V.
Io ho montato una life da 2200mha , nel vano ci entra a pennello

Savino Favullo:
Mi potresti indicars marca e midello

antonio60:
.... Non ci ho capito molto di questa discussione .... Ma sin giunto alla conclusione che stiamo parlando di un mezzo a scoppio su cui si vuole alimentare RX e servi con una LiPo

Ora mi pare sempre di capire come servi ci sono un sanwa che andrebbe alimentato a 6V e un sacco che reggerebbe anche i 7.4V..... e la RX?

Comunque per ridurre la tensione di una 2S LiPo devi usare un BEC esterno (i precisino dicono UBEC) .... meglio se switcing e quindi sempre i precisino direbbero un SUBEC ... ma anche SBEC

Vista la presenza di un sacco (noti puppatori di corrente) starei su un 15A  anche 20A

Castle ne ha uno a catalogo di buona caratura ... altrimenti vai su hobbyking e ti regoli anche in virtù di ciò che vuoi spendere

Badlucifer:

--- Citazione da: Savino Favullo - 17 Luglio 2017, 04:40:49 ---Mi potresti indicars marca e midello

--- Termina citazione ---

Una simile a questa

https://www.horizonhobby.com/product/radios/radio-accessories/batteries-15063--1/2200mah-2s-66v-life-receiver-battery-spmb2200lfrx

Controlla le dimensioni però, è passato parecchio tempo

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa