Area Tecnica MonsterTruck.it > Monster Truck a Scoppio

Nn riesco a metterlo in moto

(1/11) > >>

Savino Favullo:
Ciao a tutti sto cercando di far partire il savage che ho appena comprato usato ,e il primo per me, ma nn ci riesco.
Praticamente tento di avviarlo con un trapano da 12v a batteria la frizione con il pignone gira ma la corona nera quella vicino al cambio e le ruote rimangono ferme.
Ho provato ad ingrassarlo un bel po x far arrivare + mix ma niente e come se il motore girasse x conto suo, quando provo ad avviarlo nn esce neanche fumo dallo scarico.
Il trapano e bello potente , da cosa puo dipendere?
Grazie

Orientale:
ma senti se il pistone gira nel cilindro...? il motore comprime..?
svita la candela e vedi se col trapano attaccato il pistone sale e scende nel cilindro... il cielo del pistone intendo

Savino Favullo:
Gia fatto il pistone sale e poi faccio fatica a girare a mano il volano della frizione

Orientale:
bene ::fufi::

controlla la candela e casomai cambiala... il cilindro non deve essere troppo pieno di mix.... casomai sgolfalo facendolo girare senza candela... non vorrei ke il tuo trapano non giri abbastanza forte... almeno uno scoppietto dovresti sentirlo se no
almeno sappiamo ke la biella e' attaccata al pistone... :laugh:

Savino Favullo:
Effettivamente adesso che ci penso e da un po che stavo provando con un avvitatore molto molto debole ci sto provando da ieri  :'( adesso ho preso uno piu potente e provo a sgoffarlo.
Secondo per un 4.6 hpi sono giuste le regolazioni al carburatore che ho scritto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa