Autore Topic: Incontro con Hero_NFS  (Letto 1203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Incontro con Hero_NFS
« il: 20 Luglio 2014, 23:14:28 »
E così oggi di prima mattina 6:45 eravamo in pista per evitare il caldo ho incontrato anche Hero_NFS, ragazzo simpaticissimo e disponibilissimo, quattro chiacchere per conoscersi e poi via sul palco
 
   Non si è girato molto perchè la tamiya 1:10 ha manifestato qualche problemino di poco conto poi quando tutto sembrava OK   una "manina" ci ha abbandonato e ovviamente il ricambio era a casa, ma poco male è arrivato Gianluca con il figlio e quindi vai di chiacchere mentre Emanuele (det97) girava con la Mugen di Mattia (Hero_NFS che ringrazio anche per questa ulterire disponibilità).
 
  Appuntamento a domenica prossima ...... speriamo che non ci sia vento e che si possa anche collaudare l'aereo ..
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Incontro con Hero_NFS
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2014, 10:59:28 »
antonio, emanuele, è stato un piacere! dai dai che la prox domenica ci divertiamo ancora (lo voglio proprio vedere sto aeroplano)  :clapclap:  :giriamo:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Incontro con Hero_NFS
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2014, 14:57:08 »
Beh ragazzi, che dire? Il modellismo fa in modo di unire persone diverse a distanze anche notevoli, cosa volere di più?

Mi raccomando di fare qualche video o foto la prossima volta. ::tnx::

 :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro con Hero_NFS
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2014, 11:47:07 »
 
  Oggi altra domenica di modellismo
 
  prima in pista con l'amico Hero_NFS che ringrazio ancora per la compagnia e per la disponibilità
 
  ecco a voi due foto ..... appena interenet permette magari anche due video !!!
 
 
.
.
.
.
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Incontro con Hero_NFS
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2014, 12:07:16 »

  Poi dopo la pista da off ...... ci siamo spostati a Galatina per collaudare il Jet a ventola intubata ......

  collaudo riuscito, aereo veloce per quel che basta ma non eccessivo,  durante il collaudo solo quache tacca di trimm a destra

  di questo volo però niente foto e niente video, un collaudo in due prevede di dedicare i minuti in aria al modello e non ad altro

  vedremo la prossima volta di documentare !!!!   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Incontro con Hero_NFS
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2014, 12:30:29 »
"spettacolare" (comu su'sutu)

un piacere come sempre!

la prox volta ci organizziamo per sternatia... li dicono che c'è ne sia una buona, io non ci sono mai andato

 :cincin:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal