Autore Topic: killerrc super bee kill switch  (Letto 955 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
killerrc super bee kill switch
« il: 20 Luglio 2014, 12:06:56 »
appena finito di montare il cablaggio del super bee rimuovendo l'interruttore originale del motore e collegato l'interruttore fornito col super bee completo di cavo per collegare la centralina.
prima di collegarla però vorrei verificare che il motore parte e che la bobbina sia posizionata giusta.
posso avviare il motore con la centralina staccata e usare il tasto stop sul motore per spegnerlo?
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:killerrc super bee kill switch
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2014, 19:11:08 »
Direi di si, il tasto funziona in ogni caso
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:killerrc super bee kill switch
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2014, 22:16:54 »
ok domani provo il funzionamento del motore.
ora siccome vorrei mettere il led esterno di cosa ho bisogno?
l'uscita led della centralina super bee e un uscita 6v 2A.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:killerrc super bee kill switch
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2014, 23:31:43 »
 
 
  Hai bisogno di
 
  - n.1 Led
  - n.1 Resistenza da 470ohm  o insomma un valore li vicino
 
  poi magari un vecchi servo rotto da cui recuperare il cavetto con la spinetta e un saldatore a stagno,  un po di stagno e un po di guaina termoretraibile 5 minuti di tempo ed il gioco è fatto !!!!!
 
 Ovvio finchè sono in zona ..... io posso provvedere quando vuoi !!!!
   
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:killerrc super bee kill switch
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2014, 23:33:55 »
 :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz:
grande antoniooooo grazieeeeeeeeeeeee
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:killerrc super bee kill switch
« Risposta #5 il: 20 Luglio 2014, 23:49:36 »
:baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz:
grande antoniooooo grazieeeeeeeeeeeee

Mirko se hai bisogno dillo che tanto martedì credo di andare a lecce e posso prendere Led e resistenza (del led dimmi il colore)
 
poi se hai il resto passo e in un attimo facciamo quello che ti serve
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:killerrc super bee kill switch
« Risposta #6 il: 20 Luglio 2014, 23:57:36 »
se sono comuni led antonio posso prenderli dalla sace a galatina.
domani ti chiamo così ne parliamo ::hee:: :cincin: :graz:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:killerrc super bee kill switch
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2014, 22:58:13 »
provato il motore e tutto funziona regolarmente.
si passa al montaggio del super bee.......
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:killerrc super bee kill switch
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2014, 19:43:47 »
vi aggiorno un po sul super bee
che dire prodotto semplicemente fantastico,soldi spesi bene.
montato il super bee e fatti tutti i test del caso:
1)super bee attivo impostazione basso voltaggio 5v,appena rileva che la batteria è a 5v il motore viene spento test ok
2)super bee attivo con impostazione sensibilità problemi "sensibile" il super bee fa egregiamente il suo lavoro testato involontariamente con un problema reale sulla ricevente,mentre il tutto era montato sul banco per verificare il funzionamento improvvisamente il super bee è entrato in modalità safe,dopo un decimo di secondo sento la classica puzza di componenti bruciati è un leggero fumo che usciva dalla ricevente :-\ :-\,immediatamente ho staccato batteria servi e super bee dalla stessa,diciamo che il test per la sensibilità sui problemi il super bee la rileva e interviene immediatamente.
 ps:dopo aver spiegato il problema ad Antonio60 si è arrivati alla causa del difetto,diodo di protezione ricevente difettoso che prima o poi sarebbe andato :-\ :-\ per furtuna il problema è successo mentre facevo prove al banco senza danneggiare nulla.
3)super bee collegato al motore,accensione rx tx,controllo generale,interruttore ch3 on,accensione motore,interruttore ch3 off il super bee spegne il motore test ok
4)super bee collegato al motore,accensione rx tx,controllo generale,interruttore ch3 on,accensione motore,spegnendo la radio il super bee spegne il motore test ok
5)super bee collegato al motore,accensione rx tx,controllo generale,interruttore ch3 on,accensione motore,spegnimento ricevente il super bee spegne il motore test ok.
6)super bee collegato al motore,accensione rx tx,controllo generale,interruttore ch3 on,accensione motore,provocata una perdita di segnale radio ricevente il super bee spegne il motore ultimo test ok.
traendo le mie conclusioni devo dire che questo prodotto killerrc e fantastico.
 :e che:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal