Autore Topic: Vedo rosso.......  (Letto 29073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #45 il: 21 Luglio 2014, 17:25:40 »
Te li facevo io gratis :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #46 il: 21 Luglio 2014, 19:36:45 »
Non vorrei dire un eresia ma se non ricordo male rovan o king motors forniscono le stesse colorate in finto carbonio a prezzi modici. .comunque bella opera ::hee::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #47 il: 21 Luglio 2014, 20:12:54 »
Te li facevo io gratis :ok:
Anche lui mi ha fatto il lavoro gratis, la pellicola è quella avanzata dal lavoro sulla mia smart
  ::hee::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #48 il: 21 Luglio 2014, 20:14:55 »
Non vorrei dire un eresia ma se non ricordo male rovan o king motors forniscono le stesse colorate in finto carbonio a prezzi modici. .comunque bella opera ::hee::

Si ho visto anche io la carrozzeria ad una 60ina di euro ma la trama del carbonio è grossissima e poco realistica
Questa è una pellicola da soldoni della 3M
Poi ho visto anche le carrozzerie in vero carbonio ma spendere 300 euro mi pareva un eresia
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #49 il: 21 Luglio 2014, 21:24:59 »
Te li facevo io gratis :ok:
Il tetto della mia fiesta ti aspetta  :laugh: :laugh:
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #50 il: 21 Luglio 2014, 23:31:47 »
Intanto ho fatto l'ordine per il kill-switc.... un bel prodotto nuovo Italiano da testare.
 ::hee::


http://www.mfmodel.com/product.php?id_product=252
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #51 il: 22 Luglio 2014, 10:06:16 »
ti sei assicurato che la soglia del cutoff sia superiore a 3v?
di solito i normali kill switch hanno una soglia di cutoff di 3v o 3.8v in rari casi
se si usa il normale pacco batteria da 5celle 6v nimh sicuramente sai che già a 4.8v la ricevente non risponde più nella maggior parte delle volte,quindi se la soglia del kill switch e di 3v o 3.8v max non regolabile,nel caso tu abbia un malfunzionamento per perdita di segnale dovuta a batteria scarica(che una normale nimh a 3v e morta già da tempo) il motore continuerà la sua corsa  :-\ :-\
questo l'ho scoperto essendo possessore del super bee che è fantastico,kent alias killer rc a progettato il super bee,l'unico kill switch sul mercato programmabile in tutto compresa la soglia di cutoff che parte da un min di 3.8v a un max di 6.8v con step impostabili 3v-4v-5v-6v
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #52 il: 22 Luglio 2014, 12:44:06 »
bad alimenta il tutto con una lipo quindi se il cut off taglia sopra i 3 volt sarebbe pure meglio..ovvio se tagliasse ad una soglia di 1 singolo volt alla volta sarebbe dura..a 3 volt è già un pò troppo poco,4 volt sarebbe troppo
di certo sò che bad sà il fatto suo e prima di fare un'acquisto si informa in maniera maniacale ;)
auto con rosso e carbonio:mi sà tanto di ferrari bad :)speriamo che vada meglio della ferrari da f1 ::fp::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #53 il: 22 Luglio 2014, 22:23:07 »
Tutto calcolato, il cut off dell'interruttore è infatti a 3,5 volt ma a monte di tutto monterò l'interruttore elettronico della KO propo che funge da cutoff per le lipo e da indicatore di carica della batteria
Quando l'interruttore stesso staccherà corrente il fail safe non rilevando corrente spegnerà il motore
Ovviamente verranno fatte prove e controprove al banco
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #54 il: 22 Luglio 2014, 22:27:04 »
bene allora ritiro quanto detto :) :)
previa conferma del funzionamento dopo le tue prove :) :) :) :cincin: :ok:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #55 il: 28 Luglio 2014, 19:48:15 »
Mmmmmh.....
Ho chiamato casa e mi hanno detto che sulla scrivania ci sono 5 pacchetti che mi aspettano......
La scimmia scalpita!!
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #56 il: 28 Luglio 2014, 21:17:30 »
 ::fp:: ::fp:: :ok: :ok: :ok:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #57 il: 29 Luglio 2014, 14:04:31 »
Bellissimi i pezzi anodizzati rossi... Io vorrei fare il motor mount dell' erevo ma non saprei proprio dove chiedere

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #58 il: 30 Luglio 2014, 05:18:16 »
Sentendo e leggendo in giro pare che tutti montino i trascinatori allargati, per cui dato che erano già montati li ho lasciati.

Se vi interessa l'anodizzazione sia per il baja sia per qualunque modello potete contattare STE GPS su Facebook, disponibilissimo e molto molto onesto e preciso.
Sono rimasto soddisfattissimo
Oggi pomeriggio se riesco a ritagliarmi 5 minuti rimetto in moto la belva

@Sav, mi autoquoto perchè avevo già dato il contatto del "pusher" delle anodizzazioni, un grande!!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #59 il: 30 Luglio 2014, 13:08:15 »
grazie bad lo contatto subito  :dentone:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal