Autore Topic: Radio economica 4ch  (Letto 3750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Radio economica 4ch
« Risposta #31 il: 22 Luglio 2014, 10:46:26 »
Bad ti ringrazio di cuore per l' interessamento che dimostri! Pero' il mio scopo e' quello di avere 1 radio per 2 modelli... Per l'E-Maxx ho procurato la DX3C ed ora difficilmente la cambiero! La Absima mi sembra che e' gia stata trattata qui sul forum e cosi a "naso" mi sembra sia una derivazione FlySky... Ora forse saro' l'unico che ha avuto problemi con quella radio, ma non lo voglio scoprire! Ora siccome la DX3S e' un po' cara nuova e quasi impossibile da trovare usata (a prezzi ragionevoli) forse che ripieghero' sulla "C" che e' uguale a quella che gia' ho, colore e nr di canali a parte... Va beh, niente schermo retroilluminato, vorra dire che andro' in giro con la torcia in tasca! ;)
Ma secondo voi, tra una DX3C ed una DX4C, ci sono differenze fisiche o e' solo una questione di software per avere un canale in piu'?


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Radio economica 4ch
« Risposta #32 il: 22 Luglio 2014, 10:54:11 »
Se vi domandate il perche' di questa mia domanda, e' perche ho letto e mi e' stato pure confermato, che le FlySky a 3 canali, lavorando di software, le si possono portare fino a 8 canali e aggiungergli pure un mucchio di funzioni piu' o meno utili! Quindi se le Spektrum esteriormente sono IDENTICHE anche come numero di pulsanti, 3 o 4 canali che siano, forse che pure li basta lavorar di software...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Radio economica 4ch
« Risposta #33 il: 23 Luglio 2014, 03:50:50 »
Il tuo naso si sbaglia Andrea.... e la Absima (come dimosta la ricerca) sul forum non mi pare sia mai stata trattata.
Considera che si tratta di manifattura tedesca sono fatti a Norimberga in Germania
Ma una domanda mi viene spontanea, se hai già la DX3S quale radio cerchi "per due modelli"??
Forse una volta trovata la radio adatta rivenderai la DX3S?


PS
La Absima è una 4 canali espandibile con l'apposito accessorio
« Ultima modifica: 23 Luglio 2014, 03:56:59 da Badlucifer »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Radio economica 4ch
« Risposta #34 il: 23 Luglio 2014, 06:50:45 »
Scusa Bad ma con tutte ste sigle mi son confuso... Io ho una DX3C e vorrei una DX4S... Ma a causa del prezzo forse che mi basterebbe anche la DX4C. Per questo motivo mi domandavo se la 3C la si poteva trasformare in 4C via software... Ovviamente che la 3 canali la vendo se prendo una 4 canali... Avendo un Summit il 4 canale è d'obbligo! Per la Absima ero convinto fosse cinesona rimarchiata e se non sbaglio era stata proposta come argomento in versione 3 canali dal Babbal... Ora non riesco a cercare il topic ma non ha importanza. Riesci a linkare dove si parla dell'espansione? Comunque credi che sia al livello della Spektrum?


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Radio economica 4ch
« Risposta #35 il: 23 Luglio 2014, 10:54:10 »
La mia memoria funziona ancora... (per il momento e per il modellismo...)  ;)
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35081.0


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Radio economica 4ch
« Risposta #36 il: 23 Luglio 2014, 16:59:51 »
Dalla ricerca non mi risultava
 :laugh:

In ogni caso non credo proprio si possa trasformare a livello SW una 3ch spektrum in una 4ch
Almeno amatorialmente parlando.... Conosco un paio di persone che però potrebbero eventualmente illuminarci e/o aiutarci
Mi informo
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal